I rinfrescanti cocktail dell’estate firmati Gin Mare

Gin Mare dedica a Med Drops, la community di chi ama e promuove la mediterraneità, due cocktail fruttati, aromatici e rinfrescanti, perfetti per vivere a pieno l’estate.

30 Giu 2022 - 13:06
I rinfrescanti cocktail dell’estate firmati Gin Mare
L’estate è arrivata, le vacanze si avvicinano e il nostro stile di vita e il nostro stato d’animo rispecchiano questo periodo dell’anno leggero e tanto atteso. C’è la voglia di stare all’aperto, con gli amici, momenti di condivisione sorseggiando magari un cocktail che esprima la voglia di libertà e della bella stagione. Gin Mare dedica a Med Drops, la community di chi ama e promuove la mediterraneità, due cocktail fruttati, aromatici e rinfrescanti, perfetti per vivere a pieno l’estate. Gin Mare, il primo gin mediterraneo, dalle botaniche naturali come oliva arbequina, timo, basilico e rosmarino è riuscito a distillare ed esprimere la vera essenza del Mediterraneo in ogni bottiglia, realizzata artigianalmente con dedizione.

LAVENDER LEMONADE

 width= Un cocktail delicato e estremamente rinfrescante per l’estate. Ingredienti: ·         50 ml di Gin Mare ·         30 ml di Pims ·         25 ml Sciroppo di lavanda ·         Top di Limonata Il primo passo per preparare un Lavender Gin & Tonic è quello di riempire il bicchiere con grandi cubetti di ghiaccio. Versate poi il gin, aggiungete il Pims, lo sciroppo di Lavanda e un top di limonata,

MOJITERRANEO SIGNATURE COCKTAIL

 width= La nostra versione mediterranea del mojito, sapori fruttati e agrumati esaltati dal basilico aromatico e un pizzico di spezie. Ingredienti: ·         50 ml Gin Mare ·         Fette di Lime, limone e arance ·         6 foglie di basilico ·         20 ml Chipotle Syrup ·         50 ml Seventeen Tonic Water Pestare la frutta fresca e le foglie di basilico, riempire il bicchiere con grandi cubetti di ghiaccio, versare Gin Mare, aggiungere gli altri ingredienti e completare con un top di acqua tonica, mescolate bene con un bar spoon, senza però agitare troppo, così da non sgasare eccessivamente il cocktail.
GIN MARE è un marchio del gruppo Vantguard, creatore e proprietario di marchi e bevande premium distribuiti in più di 70 paesi nel Mondo che si distinguono sul mercato internazionale per il loro carattere innovativo: Gin Mare, Mediterranean Gin – Curado Tequila, Infusione di Agave Cotto – Seventeen Contemporary Mixers; Capucana – Handcrafted Cachaça; Ysabel Regina – Singula Brandy; 22 Artesian Water. In Italia, Gin Mare e gli altri prodotti Vantguard sono distribuiti da Compagnia dei Caraibi.
Compila il mio modulo online.