Il futuro del welfare aziendale: Vita introduce servizi esclusivi per il benessere dei dipendenti

Vita, azienda pioniera nel settore della nutrizione personalizzata si apre al B2B, offrendo i suoi servizi come parte integrante dei piani welfare delle aziende

1 Marzo 2024 - 15:53
Il futuro del welfare aziendale: Vita introduce servizi esclusivi per il benessere dei dipendenti

Vita, azienda italiana all'avanguardia nel settore della nutrizione personalizzata, ha annunciato l'apertura del suo canale B2B, offrendo i suoi innovativi servizi come parte integrante dei piani welfare aziendali. Questa decisione rappresenta un passo significativo verso il benessere dei dipendenti, un impegno che Vita intende sostenere attraverso soluzioni alimentari e sportive su misura. Tale iniziativa si allinea perfettamente alla tendenza in crescita del welfare aziendale flessibile.

Con l'obiettivo di rendere la nutrizione e l'allenamento personalizzati più accessibili alla comunità lavorativa, Vita propone ai suoi partner aziendali pacchetti completi che includono piani nutrizionali settimanali personalizzati, schede di allenamento adattate alle singole esigenze, supporto costante da parte di nutrizionisti, monitoraggio della salute, corsi di formazione online e pasti pronti su misura, consegnati in qualsiasi luogo in Italia. Questo approccio olistico è progettato per soddisfare le necessità individuali dei dipendenti, promuovendo e facilitando uno stile di vita sano e equilibrato.

"La nostra visione è di integrare nutrizione e allenamento su misura nel quotidiano dei dipendenti, rendendoli accessibili e flessibili" afferma Andrea Lippolis, Fondatore e CEO di Vita. "Con l'ingresso nei piani welfare aziendali, garantiamo alle aziende la possibilità di investire attivamente nel benessere a 360 ° dei loro team, fornendo strumenti pratici e personalizzati per una vita più sana".

L'apertura del canale B2B di Vita s’inserisce in un quadro di tendenza in cui è sempre maggiore il numero di aziende che scelgono di investire in programmi di welfare a sostegno della salute dei lavoratori. In un contesto in cui il work-life balance è sempre più prezioso, Vita si posiziona come partner ideale per le aziende che desiderano prendersi cura del benessere del singolo dipendente ricorrendo a soluzioni personalizzate sull’individuo, conseguibile grazie ad un unico benefit innovativo. 

"Stiamo assistendo a un cambiamento significativo nel modo in cui le aziende percepiscono il welfare dei dipendenti” continua Andrea Lippolis. "Questa nuova visione si slaccia dalla sola contemplazione di benefici economici, ma investe in soluzioni che migliorino concretamente la qualità della vita dei dipendenti. Con Vita, le aziende possono ora proporre un servizio che va oltre il tradizionale welfare, toccando aspetti fondamentali come la nutrizione e il benessere fisico."

Con questa nuova iniziativa, Vita si conferma leader nel settore delle soluzioni di benessere personalizzate, estendendo il suo impatto e la sua portata nel mondo del welfare aziendale.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.