Improve: a Roma il workshop per migliorare le vendite in hotel
Si terrà oggi 25 febbraio all'Hotel NH Collection Vittorio Veneto | Roma a partire dalle ore 14 il workshop di Team Work Improve dedicato alla vendite all'interno del mondo dell'ospitalità.
Il workshop è rivolto a albergatori, direttori, revenue manager, hotel manager, receptionist che potranno confrontarsi con esperti del settore sui vari argomenti per poter acquisire nuove tecniche e nuove strategie per migliorare le performance della struttura.
Ma non è solo di tecniche di vendita che si parlerà; la vendita è solo la conclusione di un percorso molto lungo e articolato in cui intervongo vari fattori ad influire sulla scelta dell'ospite: dal primo impatto comunicativo alla brand reputation, dalla relazione umana alla semplice risposta via mail, dai canali di marketing al prezzo.
Proprio per questo il workshop toccherà vari argomenti, configurandosi come una breve giornata di formazione a tutto tondo per l'operatore che potrà approfondire diverse dinamiche attuali importantissime per il business. L'operatore potrà apprendere, ad esempio, come trovare nuove opportunità di vendita, come incrementare la spesa degli ospiti o come migliorare la conversione in prenotazioni.
Tra gli speaker dell'evento:Mauro Santinato, Alessandro Zucconi, Nicole Pierro, Luca Fronzoni, Axel Baccari, Antonio Miano, Emanuele Nardin, Alessandro Calligaris, Fabrizio Zezza, Marco Massai, Stefano Sciamanna, Emilio Zorini
Di seguito il programma completo di Improve.
13.30 Registrazione partecipanti SALA RAFFAELLO 14.10 Mauro Santinato - Presidente Teamwork Saluto di apertura. 20 consigli per migliorare le performance del tuo albergo nel 2020 14.30 Emanuele Nardin - Direttore Hotel Performance Welcome to the jungle: strategie di sopravvivenza (vendita) nella giungla WWW 14.55 Alessandro Zucconi - Presidente Federalberghi Giovani La regola d’oro per fare i soldi - La reception in via d’estinzione o punto di forza? 15.20 Nicole Pierro - Responsabile campagne marketing Italia Myhotelshop Prodotti Google & sito web, investimenti redditizi dimostrati 15.45 COFFEE BREAK 16.15 Luca Fronzoni - CEO Wi-Fi Hotel Come aumentare le vendite e le recensioni del tuo albergo con la Marketing Automation 16.40 Axel Baccari - Managing Director Italia Mews Systems “Abbiamo sempre fatto così”: pericoli e soluzioni per il settore alberghiero 17.05 Antonio Miano - CEO welevel.academy Il cliente diretto non è gratis. Come utilizzare il Cost per Acquisition per ottimizzare e scegliere i giusti canali di vendita 17.30 Francesco Dicuonzo - CEO Diamond Consulting Group Revenue Management Integrato: racconti di casi di successo 18.00 APERITIVO FINALE SALA TIZIANO 14.30 Alessandro Calligaris - Marketing Director Serenissima Informatica Dai dati ai ricavi diretti: i tuoi clienti sono tuoi! 14.55 Fabio Murachelli - Inside Sales & Consultant Nozio Albergatori e Vendita on-line: come capovolgere situazioni disastrose grazie ad Analisi Predittiva e Re-Azioni di Marketing 15.20 Fabrizio Zezza - CEO Easy Consulting Incrementare le vendite dal proprio sito web con l’intelligenza artificiale predittiva 15.45 COFFEE BREAK 16.15 Marco Massai - Presidente Evols Gruppo TeamSystem Perché dovrei scegliere il tuo hotel? Questa è la domanda che si fanno i tuoi potenziali clienti. Sei certo di dare la risposta giusta? 16.40 Melissa Vitiello - Formatore e Consulente In3pida per Hoteldoor Come ridurre i costi di vendita attraverso la conversazione 17.05 Stefano Sciamanna - Chief Marketing Officer Lybra DATI STRATEGIA DISTRIBUZIONE. 3 elementi essenziali per il tuo revenue 17.30 Emilio Zorini - Stigma Hospitality Marketing Plan: Lo strumento per aumentare il ricavo medio camera e non essere schiavo del mercato. 18.00 Aperitivo finaleTag:
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