Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
Da fine aprile arriva una birra speciale: la Juventus Beer, il marchio della società torinese sarà legato a una birra per tutti i tifosi bianconeri, che si troverà in commercio in grande distribuzione.
La Juventus si dimostra abile nel marketing e nel merchandising e, per garantire il successo della diffusione del proprio brand, si rivolge al target di pubblico dei suoi tifosi rappresentato da maschi, appassionati di birra e calcio.
Juventus Beer - credits foto ig @juventus.beer
Partner di questa iniziativa come licenziatario ufficiale di Juventus Beer è la società El Original Srl, con l’imprenditore Driss El Faria, creatore di marchi conosciuti nel beverage come Aviva e Bombeer, che ha svelato il lancio del prodotto sui suoi canali social.
La Juventus Beer è una classica lager commerciale, dal posizionamento e mainstreaming facilmente accessibile rispetto a una birra artigianale.
Lattina in formato standard da 33 cl con una gradazione alcolica di 4,7%.