Kevin Derycke è il nuovo General Manager di Burger King Restaurants Italia

Il Gruppo QSRP comunica un cambio di leadership in Burger King Restaurants Italia SpA, da lei controllata.

20 Giu 2022 - 07:04
Kevin Derycke è il nuovo General Manager di Burger King Restaurants Italia
Il Gruppo QSRP comunica un cambio di leadership in Burger King Restaurants Italia SpA, da lei controllata. A partire dal 1° Giugno 2022 sarà Kevin Derycke a ricoprire la carica di General Manager di Burger King Restaurants Italia, succedendo ad Alessandro Lazzaroni, che ha lasciato il gruppo a partire dalla stessa data. Kevin Derycke era già parte del Gruppo QSRP, in qualità di CEO di Burger Brands Belgium, anch'essa parte del gruppo con i marchi Quick e Burger King.  
BURGER KING® Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in oltre 17.700 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100 per cento dei ristoranti BURGER KING® è di proprietà ed è gestito da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni. BURGER ®KING® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX, NYSE: QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorazione con oltre 30 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 25.000 ristoranti in 100 paesi. Burger King Restaurants Italia SpA - società interamente posseduta da Burger King SEE S.A in qualità di Master Franchisee per l'Italia, gestisce e sviluppa nuovi ristoranti ad insegna “Burger King®” sul territorio italiano, dove il marchio è presente sin dal 1999. Oggi in Italia sono presenti 235 ristoranti che danno lavoro a più di 4000 persone. Burger King SEE fa parte del Gruppo QSRP.
QSRP è una piattaforma giovane e creativa nata per offrire la migliore esperienza di cibo a 100 milioni di clienti ogni anno attraverso 1000 ristoranti e 6000 impiegati, presenti in sette principali nazioni. L’offerta di prodotti vanta una offerta diversificata attraverso i ristoranti Burger King, Quick, O’Tacos, NORDSEE & Go! Fish. QSRP sviluppa annualmente un miliardo di euro in vendite all’interno del settore della ristorazione veloce ed è idealmente improntata per una crescita sia organica che attraverso acquisizioni. QSRP crede fortemente di potersi posizionare come leader del settore Quick-Service facendo leva sul proprio know-how, soluzioni digitali e tecnologie alimentari e grazie ai diversi sklills dei propri team multinazionali. Questa mentalità dinamica definisce gli obiettivi e sostiene il motivo stesso della creazione di QRSP.
Compila il mio modulo online.