L'8 giugno 8.6 festeggia il suo compleanno
Come ogni anno, l'8 giugno si celebra il compleanno di 8.6, la gamma di birre di Royal Swinkels Family Brewers dalla forte personalità.
Come ogni anno, l'8 giugno la 8.6, birra dal gusto deciso di Royal Swinkels Family Brewers, festeggia il suo compleanno. Tre tipologie differenti con tre personalità ben definite costituiscono la famiglia 8.6, a partire dalla Original doppio malto, proseguendo con la Red dalle noti dolci e amare e terminando con la IPL, facile da bere ma intensa e aromatica.
Eccole nel dettaglio.
8.6 ORIGINAL, intensa e dalla forte personalità
Una birra forte e decisa, una doppio malto ad alta gradazione. È prodotta con ingredienti selezionati e con l’orzo migliore. Il processo di fermentazione esclusivo che la caratterizza, esalta al massimo il suo gusto unico e la sua personalità. 8.6 Original ha un gusto forte e deciso, con note fruttate e maltate e un tocco di anice.
8.6 RED, inedito mix di forza e delicatezza
8.6 Red è una birra rossa dalle note dolci e amare. Ricca e corposa, perfetta per coloro che vivono intensamente seguendo le proprie passioni! Una doppio malto ad alta gradazione, con sfumature dolci ed un aroma lievemente speziato. 8.6 Red è priva di aromi e coloranti artificiali.
8.6 I.P.L., binomio di gusti unici
8.6 I.P.L. è una birra intensa e aromatica che racchiude in sé due anime diverse: il gusto naturalmente amaro e luppolato delle India Pale Ale ma, al contempo, facile da bere come una Lager grazie alla bassa fermentazione. Prodotta con malto di frumento e malto d’orzo, ha un piacevole retrogusto agrumato grazie ai luppoli Citra e Calypso, un colore chiaro ed un gusto amabile. Una dualità a cui chiunque si arrenderebbe.
Royal Swinkels Family Brewers N.V. è la holding del gruppo Swinkels Family Brewers, azienda a conduzione familiare indipendente al 100%. La famiglia Swinkels guida da sette generazioni consecutive un gruppo di aziende che attualmente comprendono birrifici in diverse sedi: il birrificio Bavaria a Lieshout (Paesi Bassi), il birrificio De Molen a Bodegraven (Paesi Bassi), il birrificio Palm e il birrificio De Hoorn a Steenhuffel (Belgio), il birrificio Rodenbach a Roeselare (Belgio) e il birrificio Habesha a Debre Birhan (Etiopia). La famiglia collabora inoltre con il birrificio De Koningshoeven a Berkel-Enschot (Paesi Bassi). Nel 2019, questi birrifici hanno prodotto complessivamente 8 milioni di ettolitri di birra e 818.000 ettolitri di bevande analcoliche. Il gruppo possiede due impianti di malto (compreso Holland Malt) che nel 2019 hanno prodotto complessivamente 395.000 tonnellate di malto. Inoltre, CereX produce ogni anno circa 4.000 tonnellate di estratti e composti di malto. Bier & cO, uno dei maggiori importatori di birre speciali in Europa, è entrato a far parte della famiglia Swinkels Family Brewers nel 2018, aumentando ulteriormente la rilevanza locale del portafoglio aziendale. Oltre 1.800 dipendenti lavorano in Swinkels Family Brewers in tutto il mondo, tutti con un obiettivo comune: offrire ai consumatori una birra adatta per ogni occasione. Swinkels Family Brewers ha ricevuto la designazione "Royal" il 27 marzo 2019 e da allora si chiama orgogliosamente Royal Swinkels Family Brewers. Per maggiori informazioni: www.swinkelsfamilybrewers.com – www.86beer.com
Compila il mio modulo online.