La rossa intensa di 8.6 per un Natale "unconventional"

8.6 Red, la doppio malto di Swinkels Family Brewers dal gusto unico e inconfondibile, per chi a Natale sceglie un brindisi davvero intenso

27 Nov 2023 - 09:53
La rossa intensa di 8.6 per un Natale "unconventional"

Il periodo più magico dell’anno sta arrivando e l’atmosfera nelle strade e nelle case si tinge dei colori delle festività. Il rosso domina su tutti: è infatti, il colore del Natale per antonomasia, proprio perché rappresenta il calore e l’energia positiva che si respirano nel periodo natalizio. Per chi vuole portare in tavola il colore più classico delle feste ma con un tocco unconventional, 8.6 Red, la doppio malto dal gusto intenso di Swinkels Family Brewers, è la scelta migliore.

Il colore distintivo della rossa intensa, che spicca anche sulla bottiglia, e il suo gusto deciso e intenso la rendono una birra perfetta per tutti coloro che vogliono brindare alle feste all’insegna dell’intensità. 
8.6 Red è una birra ricca e corposa con un inedito mix di note dolci e amare, unite a gradevoli sfumature di malto e caramello. Prodotta solo con ingredienti naturali, il miglior orzo della malteria e luppoli selezionati, miscelati con acqua della sorgente di proprietà di Swinkels Family Brewers. 

Non resta che gustare 8.6 Red, per un brindisi intenso con amici e parenti!

Disponibile in bottiglia da 33cl e lattina da 50cl
Formato lattina da 50cl
Prezzo consigliato al pubblico: € 1,89 
Formato bottiglia da 33cl
Prezzo consigliato al pubblico: € 1,59

Informazioni su Royal Swinkels Family Brewers
Royal Swinkels Family Breweries N.V. è la holding del gruppo Swinkels Family Brewers, azienda a conduzione familiare indipendente al 100%. La famiglia Swinkels guida da sette generazioni consecutive un gruppo di aziende che attualmente comprendono birrifici in diverse sedi: il birrificio Bavaria a Lieshout (Paesi Bassi), il birrificio De Molen a Bodegraven (Paesi Bassi), il birrificio Palm e il birrificio De Hoorn a Steenhuffel (Belgio), il birrificio Rodenbach a Roeselare (Belgio) e il birrificio Habesha a Debre Birhan (Etiopia). La famiglia collabora inoltre con il birrificio De Koningshoeven a Berkel-Enschot (Paesi Bassi). Nel 2019, questi birrifici hanno prodotto 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.