La startup Feat Food cresce e assume personale
La startup italiana Feat Food segna una forte crescita: per supportare il proprio business in espansione ricerca 3 nuove figure su Milano
Non si arresta la crescita di Feat Food, la startup italiana che ha ideato il servizio di meal kit a domicilio con menu personalizzati studiati da un’intelligenza artificiale secondo le esigenze di ogni utente.
Il fatturato 2020 risulta infatti triplicato ed il servizio vanta 2.000 nuovi clienti, segno che il binomio praticità e benessere continua a interessare sempre più i consumatori.
Una crescita così consistente e veloce necessita di nuove forze; proprio per questo Feat Food ha aperto tre nuove posizioni che completeranno il team già composto da 21 risorse.
“Spero che già entro la fine del mese di febbraio saremo 24 persone – auspica Andrea Lippolis, fondatore e CEO di Feat Food – Nel frattempo, ci stiamo per trasferire in un nuovo laboratorio di produzione da 500 mq perchè quello da 160 mq attualmente attivo in centro a Milano stava letteralmente esplodendo. Di pari passo stiamo finendo di attrezzare un altro capannone da 700 mq alle porte di Milano con tutti i macchinari da cucina“.
Su Milano Feat Food ricerca:
– 1 Operations Specialist Intern, che si occuperà di supportare il team operativo nella gestione di tutti i processi, dalla produzione dei piatti alla consegna. Le principali mansioni saranno: il controllo delle merci in entrata, l’attività di data entry nel sistema di controllo e gestione, il supporto operativo alla cucina e al suo responsabile, il supporto al servizio clienti. Tipo di impiego: stage, a tempo pieno. – 1 Customer Service Intern, che sarà inserito nel servizio clienti con l’obiettivo di dare supporto agli utenti nell’esperienza post vendita. In particolare, la persona si occuperà di gestire le loro richieste tramite CRM, chiamate o chat, interagendo ove necessario con i fornitori, di coordinarsi con i team di Logistica, Produzione e Tech, di seguire e analizzare le iniziative volte alla fidelizzazione dei clienti. Tipo di impiego: stage, a tempo pieno. – 1 Digital Growth Analyst, che si occuperà di gestire i canali digitali e gli Analytics. La persona ricercata dovrà misurare e incrementare il tasso di conversione del funnel di acquisizione attraverso diversi canali (digital outbound, digital inbound, multi-channel etc..), creare a analizzare gli A/B test, raccogliere e analizzare i dati fornendo la documentazione a supporto del team Marketing e del Management, di monitorare e analizzare i KPIs e i dati delle principali piattaforme ppc, di fornire supporto UX /UI e, infine, di fare analisi di mercato. Tipo di impiego: Contratto a tempo determinato 12 mesi con rinnovo. Per candidarsi: jobs@featfood.it. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.