LaCimbali M200 al Savini di Milano
LaCimbali arriva con la sua M200 presso il Savini, lo storico ristorante nel cuore di Milano, con le miscele di caffè Covim
LaCimbali, brand di Gruppo Cimbali che da sempre rappresenta una garanzia di eleganza e italianità del caffè espresso di qualità arriva con la sua M200 presso il Savini, lo storico ristorante nel cuore di Milano, con le miscele di caffè Covim. Da quasi 150 anni il Ristorante Savini è infatti uno dei luoghi simbolo di Milano, un’istituzione nel settore.
Tre piani, in uno storico edificio affacciato sulla Galleria Vittorio Emanuele II, che ancora oggi custodisce attimi di storia nazionale. Savini ha sempre conservato la sua aura di luogo esclusivo ma è anche un interessante archivio di memorie, dalle storie di personaggi fino alle curiosità di vita cittadina.
Da sempre, infatti, è stato il locale preferito da artisti, letterati, cantanti e compositori di fama mondiale. Oggi l’insegna Savini Milano 1867, fa parte di Botteghe Storiche di Milano e Locali Storici d’Italia. Proprio in un contesto come questo risulta perfetta la collocazione de LaCimbali M200: la perfetta sintesi di eleganza e artigianalità Made in Italy, in cui tecnologia sempre più avanzata e qualità superiore sono garanzia di un eccellente caffè in tazza. Una macchina per caffè espresso top di gamma, innovativa e sostenibile al tempo stesso, che definisce un nuovo paradigma per le macchine professionali. Presso il ristorante Savini è possibile trovarla nella sua versione GT1 4 gruppi con pulsanti, pensata per il barista che ricerca la semplicità e l’immediatezza d'uso.
Inoltre, grazie alla tecnologia Multiboiler, M200 offre un sistema flessibile per esaltare la qualità dell’erogazione e il profilo sensoriale del caffè espresso. In particolare la flessibilità della tecnologia GT1 permette al barista di personalizzare la temperatura dell’acqua e il tempo di infusione, mantenendo il miglior profilo organolettico e ampliando l’offerta che si rivolge ad una clientela sempre più internazionale.
Grazie proprio a M200 e alla possibilità di creare un menù di ricette che spaziano dall'espresso, al caffè filtro, a bevande a base latte, gli ospiti internazionali, e non solo, potranno vivere un soggiorno ancora più piacevole nel salotto milanese per eccellenza, dove ancora si può respirare il fascino e l’eleganza di un tempo.