Lay’s lancia la nuova linea di patatine ondulate “ Lay’s MAX”
Lay’s lancia la nuova linea MAX di patatine ondulate, disponibili in tre gusti intensi per snack e aperitivi perfetti
NOVITÀ - Lay’s, il brand di patatine più amato al mondo, partner ufficiale della UEFA Champions League e Official Sponsor della FIFA World Cup 26TM e della FIFA Women’s World Cup 2027TM, annuncia il lancio della nuova linea Lay’s MAX, con cui entra nel segmento delle patatine ondulate. Con i tre gusti classico, formaggio e barbecue, la nuova innovativa gamma si distingue per la combinazione di sapori intensi e croccantezza superiore, ideale per un aperitivo tra amici o uno snack veloce.
Le patatine Lay’s MAX Classiche, con la loro superficie ondulata e croccantezza irresistibile, sono perfette per chi ama i sapori più tradizionali. Dal gusto semplice ma deciso, sono uno snack ideale
per qualsiasi occasione.
Lay’s MAX Classiche 115g, prezzo consigliato € 1,85.
Le patatine Lay’s MAX Gusto Formaggio arricchiscono la gamma con un sapore intenso e deciso. La combinazione tra le ondulature croccanti e il gusto avvolgente del formaggio le rende ideali per un aperitivo o uno snack pomeridiano dal sapore speciale.
Lay’s MAX Gusto Formaggio 115g, prezzo consigliato € 1,85.
Le patatine Lay’s MAX Double Crunch Gusto Barbecue (precedentemente Lay’s XTRA Gusto Barbecue) mantengono invariato il gusto affumicato e speziato tipico del barbecue, ma presentano un pack rinnovato e accattivante. Con il loro spessore maggiore e un’ondulazione ancora più ampia sono perfette per gli amanti della croccantezza e dei sapori intensi.
Lay’s MAX Double Crunch Gusto Barbecue 110 g, prezzo
consigliato € 1,85; e 37g, prezzo consigliato € 0,99.
Le patatine Lay’s MAX Classiche e Gusto Formaggio, già sul mercato da giugno, e le patatine Lay’s MAX Double Crunch Gusto Barbecue sono attualmente disponibili per l’acquisto presso i principali punti vendita e canali di distribuzione nazionali.
Questo lancio conferma l’impegno di Lay’s nel continuare a innovare e anticipare le tendenze di mercato, offrendo ai consumatori prodotti di qualità dal sapore deciso e irresistibile, perfetti per ogni momento di consumo. Tra i principali in cui Lay’s ambisce a inserirsi in maniera più incisiva figura il mondo del calcio, che ben coniuga la gioia e il divertimento che contraddistinguono Lay’s. Proprio per questo, oltre a essere partner ufficiale della UEFA Champions League, Lay’s sarà Official Sponsor della FIFA World Cup 26TM e della FIFA Women’s World Cup 2027TM, promuovendo esperienze esclusive, merchandising e attivazioni per i consumatori che avvicinino ancora di più i tifosi alle due competizioni.
Leggi l'articolo anche su Foodybev.com e Notizieretail.it
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!