Le bibite Calizzano tornano per l'estate con un nuovo look, anche in vetro!
Acqua Minerale Calizzano Fonti Bauda annuncia il lancio delle proprie tradizionali bibite analcoliche in un nuovissimo e rivisitato look.
Acqua Minerale Calizzano Fonti Bauda annuncia il lancio delle proprie tradizionali bibite analcoliche in un nuovissimo e rivisitato look, un moderno rebranding che si avvicina di più all’ attuale estetica utilizzata dall’azienda e rappresenta al meglio l’inconfondibile purezza della loro acqua.
Le tradizionali bibite analcoliche sono otto: aranciata, gassosa, sanguinella, pompelmo, chiara, chinotto, ginger e cedro. Vengono realizzate secondo una ricetta del 1961, ricetta che non è mai stata modificata nel tempo e che prevede solo l’utilizzo dello zucchero, senza aggiunta di edulcoranti o dolcificanti artificiali.
Le dissetanti bibite si possono trovare in PET da 1 litro e mezzo ma il maggiore investimento etico della ditta, che riguarda anche l’acqua, consiste nella versione in vetro, allo scopo di abbattere l’utilizzo della plastica e diffondere sensibilità ecologica con ricadute positive sulla tutela dell’ambiente.
È stato inoltre riscontrato che il vetro preserva al meglio, e per più tempo, le caratteristiche organolettiche del liquido al suo interno e quindi l'azienda ha deciso di investire per proporre ai consumatori la versione in vetro.
Ogni bibita ha una sua caratteristica, un suo gusto e un suo colore e Acqua Minerale Calizzano Fonti Bauda è riuscita nell’intento di renderle uniche e dare ad ogni frutto una sua identità di immagine che arrivi agli occhi del consumatore oltre che al suo palato.
Le bibite di Acqua Minerale Calizzano Fonti Bauda possono essere acquistate da rivenditori autorizzati o tramite la nuova App BeviCalizzano e riceverle quindi comodamente a casa grazie ai distributori di fiducia dell'azienda.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
- Acqua Minerale
- Acqua Minerale Calizzano
- Acqua minerale Calizzano Fonti Bauda
- Away From Home
- bevande
- Bibite
- Calizzano
- Cina
- Consumi Fuori Casa
- coronavirus
- covid
- Covid-19
- emergenza sanitaria
- estate
- fase 2
- food service
- Foodservice
- fuori casa
- Horeca
- horecanews
- indice R0
- lockdown
- Notizia
- Notizie
- Out of Home
- quarantena
- Salute
- sanificazione
- Sicurezza
- virus
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Le novità presentate da San Benedetto all'International Horeca Meeting
Redazione 26 Febbraio 2018 05:30
Almaverde Bio. Fruttagel sceglie il brik Tetra Crystal® per i nettari di frutta
Redazione 31 Maggio 2021 22:30
San Benedetto lancia Skincare: la nuova bevanda per un rituale di bellezza
Redazione 5 Maggio 2020 01:30