Le bibite Calizzano tornano per l'estate con un nuovo look, anche in vetro!
Acqua Minerale Calizzano Fonti Bauda annuncia il lancio delle proprie tradizionali bibite analcoliche in un nuovissimo e rivisitato look.
Acqua Minerale Calizzano Fonti Bauda annuncia il lancio delle proprie tradizionali bibite analcoliche in un nuovissimo e rivisitato look, un moderno rebranding che si avvicina di più all’ attuale estetica utilizzata dall’azienda e rappresenta al meglio l’inconfondibile purezza della loro acqua.
Le tradizionali bibite analcoliche sono otto: aranciata, gassosa, sanguinella, pompelmo, chiara, chinotto, ginger e cedro. Vengono realizzate secondo una ricetta del 1961, ricetta che non è mai stata modificata nel tempo e che prevede solo l’utilizzo dello zucchero, senza aggiunta di edulcoranti o dolcificanti artificiali.
Le dissetanti bibite si possono trovare in PET da 1 litro e mezzo ma il maggiore investimento etico della ditta, che riguarda anche l’acqua, consiste nella versione in vetro, allo scopo di abbattere l’utilizzo della plastica e diffondere sensibilità ecologica con ricadute positive sulla tutela dell’ambiente.
È stato inoltre riscontrato che il vetro preserva al meglio, e per più tempo, le caratteristiche organolettiche del liquido al suo interno e quindi l'azienda ha deciso di investire per proporre ai consumatori la versione in vetro.
Ogni bibita ha una sua caratteristica, un suo gusto e un suo colore e Acqua Minerale Calizzano Fonti Bauda è riuscita nell’intento di renderle uniche e dare ad ogni frutto una sua identità di immagine che arrivi agli occhi del consumatore oltre che al suo palato.
Le bibite di Acqua Minerale Calizzano Fonti Bauda possono essere acquistate da rivenditori autorizzati o tramite la nuova App BeviCalizzano e riceverle quindi comodamente a casa grazie ai distributori di fiducia dell'azienda.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
- Acqua Minerale
- Acqua Minerale Calizzano
- Acqua minerale Calizzano Fonti Bauda
- Away From Home
- bevande
- Bibite
- Calizzano
- Cina
- Consumi Fuori Casa
- coronavirus
- covid
- Covid-19
- emergenza sanitaria
- estate
- fase 2
- food service
- Foodservice
- fuori casa
- Horeca
- horecanews
- indice R0
- lockdown
- Notizia
- Notizie
- Out of Home
- quarantena
- Salute
- sanificazione
- Sicurezza
- virus
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Coca-Cola lancia anche in Italia la nuova linea Royal Bliss
Redazione 21 Marzo 2018 05:45
Boom di vendite per il bubble tea di Mistertea, il primo a portarlo in Italia
Redazione 7 Ottobre 2021 07:09
Svelata in anteprima a Hospitality la nuova linea Alpex di Fonte Plose
Redazione 5 Febbraio 2020 04:31
Rigoni di Asiago: arriva la special edition di Fiordifrutta e Tantifrutti
Redazione 11 Maggio 2020 01:30
Successo dei succhi Lome Super Fruit di Masseria Fruttirossi a Fruit Logistica Berlino
Redazione 12 Febbraio 2019 03:30