Master in Trade Management LUISS: c'è tempo fino a domani per iscriversi

3 Sett 2018 - 08:37
Master in Trade Management LUISS: c'è tempo fino a domani per iscriversi
La LUISS Business School, in collaborazione con AFDB - Associazione per la Formazione nella Distribuzione del Beverage, ha indetto per l'anno accademico 2018/2019 il Master in Trade Management, "il programma ideale per chi vuole svolgere attività di customer insight, business development, trade marketing e vendita". Gli obiettivi del master: - offrire a tutti i partecipati gli strumenti atti a effettuare un'attenta analisi della domanda e del comportamento dei consumatori: big data e comunicazioni che avvengono offline e online; - fornire competenze per la gestione dei rapporti con i partner e per sfruttare le potenzialità offerte dall'innovazione tecnologica; - garantire l'assimilazione degli strumenti concettuali e pratici che permettano agli operatori di massimizzare l'esperienza dei clienti. Il Master in Trade Management consente la formazione di "professionalità in grado di operare nel settore della produzione e/o distribuzione dei prodotti food and beverage da consumo fuori casa". È diretto a laureati di I e II livello, prevede una formula full time per la durata di 12 mesi e inizierà il 22 ottobre. Le prossime selezioni avverranno il 7 e l'11 settembre, alle 9:30 in sede o alle 14:30 via Skype. Per partecipare è necessario inviare la documentazione entro il 4 settembre.

Clicca qui per inviare la domanda di ammissione entro il 4 settembre.

Compila il mio modulo online.