Migliaia di opportunità lavorative offerte dagli albergatori di Jesolo
Ha inizio “Lavorare a Jesolo - Il mare di opportunità”, una campagna nazionale in collaborazione con LavoroTurismo che segnala le opportunità di più di 200 albergatori del territorio jesolano.
Ha inizio “Lavorare a Jesolo - Il mare di opportunità”, una campagna nazionale che ha l'obiettivo di incoraggiare le persone in cerca di lavoro nell'ambito turistico a candidarsi per le numerose posizioni offerte dai più di 200 albergatori operanti sul territorio jesolano.
L'Associazione Jesolana Albergatori (AJA), in collaborazione con LavoroTurismo, è fiera di presentare questo progetto, che mira a promuovere Jesolo come luogo ideale per lavorare durante la stagione estiva. La città offre non solo una location unica, ma anche opportunità lavorative in molti reparti diversi, tra cui bar, cucina, ricevimento, sala, piani e pulizie.
Tra i punti di forza di questa iniziativa, troviamo l'ambiente giovane e dinamico di Jesolo, la vasta offerta di servizi all’avanguardia e la possibilità di vivere in prima persona la vibrante vita notturna della città. Jesolo ha una stagione estiva particolarmente lunga, di una durata media di 5 mesi, superiore a quella di altre destinazioni di mare. Per questo, anche le assunzioni stagionali sono di lungo periodo. Inoltre, candidarsi è semplicissimo: basta inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail specifico del reparto in cui si vuole lavorare e gli albergatori di Jesolo contatteranno direttamente il candidato.
L'AJA invita tutti coloro che sono interessati a lavorare nel settore turistico a candidarsi per le posizioni disponibili e a scoprire di persona tutto ciò che Jesolo ha da offrire. Con un’unica domanda, è possibile proporsi a tutti gli hotel associati che cercano personale nel reparto selezionato dal candidato.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa "Lavorare a Jesolo" e per candidarsi alle posizioni disponibili, visita il sito ufficiale: https://www.lavorareajesolo.it/.
Compila il mio modulo online.