MUMAC Academy dà il via ai corsi 2022 con il Brewing Foundation SCA
MUMAC Academy il 4 febbraio al Faema Flagship di Milano inaugura il calendario formativo 2022 con il corso Brewing Foundation SCA
[mp3j track="MUMAC-Academy-da-il-via-ai-corsi-2022-con-il-Brewing-Foundation-SCA.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
MUMAC Academy, l’Accademia della Macchina per Caffè di Gruppo Cimbali, inaugura il calendario formativo 2022 con il corso Brewing Foundation del 4 febbraio al Faema Flagship di Milano.
La formazione verte sui principali metodi di estrazione alternativi all’espresso, come V60, Chemex, French Press, Siphon, Aeropress.
Al timone Raimondo Morreale, Roaster di I Druper Coffee e ambassador dei brand di Gruppo Cimbali, che condurrà professionisti e appassionati nell’acquisizione delle abilità di base e della conoscenza di tutti gli strumenti necessari per preparare un ottimo caffè filtro.
Il modulo Brewing Foundation è parte del Coffee Skills Program, il programma formativo riconosciuto a livello mondiale promosso dalla Specialty Coffee Association (SCA).
Il corso ha la durata di 6 ore e si svolgerà dalle ore 10 alle 16. Sono previsti un minimo di 6 partecipanti ed un massimo di 8. L’esame teorico dovrà essere svolto online entro 21 giorni dalla data del corso.
Per maggiori informazioni clicca qui
Tag:
- aeropress
- Away From Home
- Brewing Foundation
- Brewing Foundation SCA
- Caffè
- Chemex
- Coffee Skills Program
- Consumi Fuori Casa
- Faema Flagship
- food service
- Foodservice
- formazione
- french press
- fuori casa
- Gruppo Cimbali
- Horeca
- horecanews
- MUMAC Academy
- Notizia
- Notizie
- Out of Home
- Raimondo Morreale
- SCA
- siphon
- V60
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Convivier e Restworld insieme per migliorare il settore dell’Horeca
Redazione 5 2 Ottobre 2023 14:00