Nasce Bread Bro: la panificazione di qualità diventa un gioco di squadra
Verrà presentato in anteprima al Salone del Gusto "Bread Bro", brand nato dalla collaborazione tra Sergio Scovazzo, Enrico Murdocco e Jacopo Pistone
BAKERY E PRODOTTI DA FORNO - "Bread Bro" è il nuovo brand nato dalla collaborazione tra tre eccellenze della panificazione e pasticceria piemontese: Grano – Fornai in Fermento di Santena, Cibrario Torino e Tellia Lab. Questo progetto prenderà forma in occasione di Terra Madre - Salone del Gusto, evento che si terrà a Torino dal 26 al 30 settembre.
I protagonisti di questa iniziativa sono tre giovani professionisti: Sergio Scovazzo di Grano, Enrico Murdocco di Tellia Lab e Jacopo Pistone di Cibrario Torino. Oltre ad essere legati da un rapporto di amicizia, condividono una forte passione per il loro mestiere. Insieme, hanno deciso di unire le forze per valorizzare i rispettivi percorsi professionali, mettendo da parte la competizione e puntando a offrire al pubblico una gamma di prodotti di alta qualità.
Durante l'evento, presso lo stand del brand Bread Bro (fratelli di pane), i visitatori potranno assaggiare diversi tipi di pane, ma anche pizze, panini e panettoni, frutto del lavoro congiunto dei tre panifici.
Allo stand verranno proposti assaggi di diversi tipi di pane prodotti dai tre panifici, ma anche pizze, panini e panettoni.
“Contento di aver conosciuto due persone molto valide e ambiziose con cui condividere quest’esperienza e quelle future” dichiara Jacopo Pistone, Cibrario Torino.
"L’idea di creare un brand che raccogliesse gli emergenti della panificazione torinese mi ha entusiasmato fin da subito, le affinità con Sergio e Jacopo ci hanno avvicinato fin da subito, e le nostre differenti esperienze arricchito a vicenda, e poi, ridiamo tantissimo insieme!” Enrico Murdocco, Tellia Lab
“La nostra collaborazione vuole essere un segnale forte di crescita e di cambio di mentalità nel nostro settore: siamo passati attraverso gli anni in cui il mestiere (e nel nostro caso le ricette) veniva custodito gelosamente per il timore di perdere l’unicità dei propri prodotti, a una modernità in cui la condivisione viene messa al centro, per generare nuove opportunità e rendere il consumatore sempre più consapevole e abituato a un consumo di qualità. Per arrivare a questo risultato, bisogna entrare nell’ottica della completa condivisione con i propri colleghi, per andare oltre le logiche del commercio e della competitività e fare qualcosa di bellissimo, che tocca l’etica e la responsabilità che abbiamo nei confronti dei consumatori e del settore di cui facciamo parte: l’unione delle forze porta ad una crescita di cui potremo beneficiare tutti”. Sergio Scovazzo, Grano.
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