Natale Motta: grandi novità anche per i più piccini!

Con l'arrivo di Pandorino e Panettoncino Masha&Orso Motta e Pandorino e Panettoncino Peppa Pig Motta, il Natale sarà ancora più divertente

6 Dic 2023 - 12:58
Natale Motta: grandi novità anche per i più piccini!

In casa Motta ci sono grandi novità anche per i più piccini, in questo Natale 2023!

Con l’arrivo dei coloratissimi Pandorino e Panettoncino Masha&Orso Motta e Pandorino e Panettoncino Peppa Pig Motta, il Natale sarà ancora più divertente grazie anche alle loro originali sorprese!

MOTTA – PANDORINO E PANETTONCINO MASHA&ORSO

Il Natale 2023 diventa ancora più divertente grazie al Duo più amato dai bambini!

Arrivano i deliziosi Pandorino e Panettoncino Masha&Orso Motta, perfetti da regalare ai più piccini: per chi ama combinar guai come Masha, ma ha sempre un Orso che risolve la situazione.

Formato: 90 g | Prezzo consigliato al pubblico: € 2,90

MOTTA – PANDORINO E PANETTONCINO PEPPA PIG

Un’altra grande novità firmata Motta, che colorerà il Natale è la coppia Pandorino e Panettoncino Peppa Pig Motta. I simpaticissimi personaggi della serie animata tra le più famose e conosciute al mondo, porteranno allegria in tavola grazie anche alle originali sorprese!

Formato: 90 g | Prezzo consigliato al pubblico: € 2,90

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.