Nestlé Professional svela le ultime novità per il settore Horeca

Nestle’ Professional presenta le ultime novità del mercato out of home: Nescafé Espresso Bar e We Proudly Serve Starbucks®

20 Febbraio 2024 - 15:46
Nestlé Professional svela le ultime novità per il settore  Horeca

A casa o al bar per cominciare la giornata, ma anche in ufficio e in università per ricaricare le energie, la pausa caffè è da sempre un rito irrinunciabile per gli italiani. Un momento da vivere e condividere con gusto in compagnia di amici, parenti o colleghi. Una tradizione che Nestlé Professional conosce bene, e che porta avanti e rinnova nel settore Horeca con un assortimento dedicato anche ai professionisti del mercato dell’Out of Home.

L’ultima novità è Nescafé Espresso Bar, una linea di caffè in grani dedicata al canale caffetterie. Tre miscele dal gusto autentico e inconfondibile e un caffè BIO monorigine, il Perù, tutte approvvigionate al 100% da fonti responsabili. Una novità che si arricchisce di un menù di bevande ricettate fredde e calde, ideali da gustare in qualsiasi momento della giornata, dalla colazione fino all’aperitivo.

Oltre a un elevato livello di servizio, Nescafé Espresso Bar prevede un percorso di formazione per lo staff del cliente presso la Nestlé Coffee Academy, che spazia dalle tecniche di estrazione, alla latte art alla ricettazione. L’obiettivo è garantire un’esperienza di altissima qualità e sempre innovativa per il consumatore finale.

Per la prima volta in Italia grazie all’esclusivo programma We Proudly Serve Starbucks®, gli hotel, ma anche università uffici e cliniche, potranno offrire l’autentico menu di bevande che hanno reso Starbucks® un must, inclusi gli speciali seasonal dai sapori sempre nuovi e originali. Bevande da gustare nell’iconica cup, con una soluzione disponibile sia con un programma servito, sia nella versione self-service, ideale soprattutto per canale hotellerie. Infatti, per questi ultimi, il coffee corner Starbucks® viene proposto come soluzione alternativa al bar della hall, dando la possibilità all’hotel di offrire un servizio di caffetteria premium ai propri ospiti, disponibile h24 7/7 e senza costi di personale.

In grado di combinare la potenza e la riconoscibilità del marchio Starbucks® con l’esperienza e la forza distributiva di Nestlé, con cui dal 2018 ha formato la Global Coffee Alliance, We Proudly Serve Starbucks® è l’occasione per i clienti di aumentare il valore dell’offerta caffè e fidelizzare il consumatore finale grazie all’iconicità di un marchio unico al mondo.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche sui nostri canali Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Deezer,

Compila il mio modulo online.