Nuova referenza premium per il breakfast Horeca: Dolciaria Capeccia lancia il Croissant Black
Dolciaria Capeccia lancia una nuova referenza da lievitare: il Croissant Black nella linea Forno in Fiore, prodotto premium con miscela Blackery Dallagiovanna
PASTICCERIA E GELATERIA - Dolciaria Capeccia arricchisce la gamma Forno in Fiore con il lancio del Croissant Black, una referenza studiata per consentire a bar, strutture alberghiere e altre attività del canale fuori casa di rafforzare l'offerta dedicata alla colazione con una proposta dal posizionamento premium e dal carattere distintivo.
Si tratta di un prodotto da lievitare che combina estetica moderna e profilo aromatico intenso. Il croissant è realizzato utilizzando Blackery, miscela esclusiva messa a punto da Molino Dallagiovanna insieme a Barry Callebaut, che combina grani accuratamente selezionati con cacao Callebaut certificato Cocoa Horizons. Ne deriva un croissant dalla colorazione naturalmente scura, ottenuta senza ricorrere a coloranti, caratterizzato da un gusto riconoscibile, adatto a qualificare la proposta breakfast.
Al pari di tutte le referenze della gamma Forno in Fiore, anche il Croissant Black è frutto di lavorazioni artigianali condotte manualmente. Pensato per assicurare performance e qualità costanti, presenta una texture fragrante e una masticabilità piacevole, conservando un profilo gustativo intenso. Si tratta di una proposta in linea con la domanda crescente di prodotti premium, in grado di unire qualità degli ingredienti, gusto e attenzione alla sostenibilità.
Con il lancio del Croissant Black, Dolciaria Capeccia aggiorna la propria proposta di colazione contemporanea, mettendo a disposizione degli operatori del settore horeca un prodotto riconoscibile, iconico e dall'elevato valore aggiunto.
Caratteristiche del prodotto:
- Formato: da lievitare
- Grammatura: 60 g
- Packaging: 100 unità per scatola






