Offerta di lavoro - Addetti cucina part-time per locale di prossima apertura - Roma

Per ALT - Stazione del Gusto, progetto che nasce dalla cooperazione tra l’Accademia Niko Romito ed Enilive, ed in particolare per il locale di prossima apertura

2 Maggio 2024 - 08:21
Offerta di lavoro - Addetti cucina part-time per locale di prossima apertura - Roma

Per ALT - Stazione del Gusto, progetto che nasce dalla cooperazione tra l’Accademia Niko Romito ed Enilive, ed in particolare per il locale di prossima apertura a Roma in Corso Francia, stiamo cercando addetti cucina che possano entrare a far parte del team. 
I candidati ideali hanno almeno due anni di esperienza nel ruolo, hanno voglia di crescere e lavorare in un contesto giovane e dinamico ed in uno store con un format innovativo e in fortissima crescita.
Gli inserimenti avverranno a partire da fine aprile ed è prevista una piccola formazione interna per prepararsi all'apertura prevista per inizio maggio.
Viene offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Si lavorerà su turno unico per 24 ore settimanali che saranno spalmate su 6 giorni lavorativi. I turni verranno definiti settimanalmente e saranno all'interno della fascia oraria 11.30 - 1.30. E' possibile anche concordare un part time a 30 ore.

L'inquadramento previsto è all'interno del VI livello del CCNL e lo stipendio è indicativamente tra gli 800 ed i 900 Euro mensili per 14 mensilità
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.