Offerta di lavoro - Addetto Cucina per Brand di Food Truck - Arcole (VR)

Il rinomato Brand di Food Truck Berti ad Arcole (VR), tramite Restworld, ricerca persone da inserire nel proprio team.

17 Nov 2023 - 13:38
Offerta di lavoro - Addetto Cucina per Brand di Food Truck - Arcole (VR)

Il rinomato Brand di Food Truck Berti ad Arcole (VR) cerca persone da inserire nel proprio team. Berti Food Truck è presente nelle piazze di Arcole e dintorni, oltre a lavorare per catering e feste private.
Il candidato ideale per questa posizione ha passione per la cucina ed esperienza nel settore. Tuttavia, anche i candidati alla prima esperienza saranno presi in considerazione, in quanto viene offerto un ambiente di apprendimento e crescita. È fondamentale avere la patente da almeno un anno.
Le competenze richieste includono l'autonomia nella gestione della posizione, la capacità di conservare le materie prime per alimenti in modo corretto, la conoscenza delle tecniche di cottura alla griglia, la garanzia della pulizia dell'area di lavoro, la preparazione di panini, il rispetto delle porzioni standard e l'utilizzo degli strumenti di cucina.
Se sei una persona dinamica, appassionata di cucina e desiderosa di crescere professionalmente in un ambiente giovane e stimolante, inviaci la tua candidatura, è un'occasione che non puoi perdere!
Il candidato ideale per questa posizione lavorativa potrà lavorare part time o anche full time, per un impegno che prevede 5 giorni alla settimana. 
Turni variabili dalle 17:00 alle 22:00 più eventi di catering fino al raggiungimento del monte ore settimanale (concordato in fase di assunzione, dalle 30 alle 40 ore settimanali). La posizione è a tempo determinato, ma con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Viene offerta la possibilità di sviluppare una carriera nel settore, dopo circa 6 settimane si diventa addetti cassa e si gestiscono gli ordini, passando poi a Truck Manager (responsabile del food truck e della formazione delle nuove risorse). 
Il salario previsto per questa posizione è tra 1.300 e 1.400 euro mensili netti, con diversi benefit in base al fatturato, al raggiungimento di obiettivi o attraverso challenge interne.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? 

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.