Offerta di lavoro - Aiuto cuoco per ristorante in collina - Panzano in Chianti

"Oltre il giardino", ristorante formale situato a Panzano in Chianti, tra Firenze e Siena, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 2 Aiuto cuochi.

19 Maggio 2025 - 13:26
Offerta di lavoro - Aiuto cuoco per ristorante in collina - Panzano in Chianti

LAVORO - "Oltre il giardino", ristorante formale situato a Panzano in Chianti, tra Firenze e Siena, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 2 Aiuto cuoco da inserire nel proprio staff.

Il locale si trova sulle colline del Chianti, e propone piatti locali della cucina toscana, realizzati nel rispetto delle tradizioni e delle antiche ricette, accompagnati da un’ampia selezione di vini.

Il candidato ideale ha almeno 1 anno di esperienza nello stesso ruolo ed è interessato a intraprendere un percorso di crescita.

Le attività da svolgere saranno principalmente:
Preparazioni
Supporto allo chef nella preparazione dei piatti.

Vista la posizione è necessario essere automuniti o autonomi negli spostamenti.

Contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.

Impegno full time con turni spezzati a pranzo dalle 11 alle 15.30 e a cena dalle 18 alle 22.30, due giorni di riposo a rotazione.

Lo stipendio mensile sarà da valutare in base all'esperienza, il range di partenza sarà 1400-1600€ netti, sulle 14 mensilità.

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO
www.restworld.it/posizione/offerta-di-lavoro-aiuto-cuoco-panzano_in_chianti

Compila il mio modulo online.