Offerta di lavoro - Aiuto cuoco per ristorante pizzeria - San Piero A Sieve
Restworld è alla ricerca di un Aiuto Cuoco appassionato e motivato per il team nel ristorante "I'Regolo", situato a San Piero a Sieve.
Restworld è alla ricerca di un Aiuto Cuoco appassionato e motivato per il team nel ristorante "I'Regolo", situato a San Piero a Sieve.
Il ristorante, aperto dal 1994, porta avanti la sua "storia d'amore con la pizza e non solo", attraverso un progetto familiare sostenuto con competenza, passione, qualità e un'accurata selezione delle materie prime.
La persona ideale per questa posizione ha almeno una significativa esperienza pregressa come Aiuto Cuoco e nello specifico, si occuperà di:
- conservare le materie prime
- garantire la pulizia dell'area di lavoro e della cucina,
- preparare piatti freddi,
- preparare la linea per il servizio,
- organizzare gli ingredienti per la farcitura delle pizze.
La persona inserita nel team avrà la possibilità di approfondire anche le modalità di lavorazione della pizza (contemporanea e romana), dall'impasto alla stesura ed eventualmente anche la preparazione della pasta fresca.
Inoltre, data la grande selezione di prodotti senza glutine presenti sul menu, sarà possibile approfondire la conoscenza delle normative inerenti questi articoli, nonché la loro corretta manipolazione.
La persona selezionata per questa posizione lavorativa avrà un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione.
L'impegno richiesto sarà a tempo pieno (40h/sett), con turni unici, nei giorni di martedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica, dalle 14:00 alle 23:00.
Lo stipendio previsto per questa posizione sarà compreso tra 1.200€ e 1.300€ mensili netti, con la possibilità di scegliere le modalità i liquidazione della 13a e della 14a.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?