Offerta di lavoro - Aiuto Pizzaiolo per pizzeria gourmet - Monopoli

"In Piazzetta", ristorante-pizzeria appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di un Aiuto Pizzaiolo/a da inserire all'interno del proprio team.

25 Gen 2024 - 08:30
Offerta di lavoro - Aiuto Pizzaiolo per pizzeria gourmet - Monopoli

"In Piazzetta", ristorante-pizzeria appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di un Aiuto Pizzaiolo/a da inserire all'interno del proprio team. 

Il locale si trova a Monopoli, in piazza Garibaldi, in pieno centro storico. Offre un'esperienza culinaria unica nel suo genere, con un mix perfetto tra piatti legati alla tradizione pugliese e pizze gourmet. 

La persona ideale per questa posizione ha almeno 2/3 anni di esperienza e ha lavorato in contesti simili ed è una persona dinamica, in grado di lavorare in modo autonomo e con professionalità. 

La figura ricercata avrà piena autonomia nella gestione della propria postazione: si occuperà della gestione dell'impasto, della realizzazione e della stesura delle palline per realizzare le pizze, della farcitura, della cottura e dovrà garantire la pulizia dell'area di lavoro. 

Se ami la pizza, hai una passione per l'arte della panificazione e vuoi crescere in un contesto dinamico e stimolante, allora sei la persona perfetta per questa posizione!

È offerto un contratto a tempo determinato per la stagione estiva (febbraio-ottobre).

Le persone selezionate per questa posizione lavorativa saranno impiegate a tempo pieno. L'orario di lavoro verrà distribuito su turni unici sei giorni alla settimana, dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo il giovedì. 

I turni sono divisi a settimane alterne tra il turno del pranzo e il turno della cena serale come segue: il primo turno inizia alle 8:30 e termina alle 16:00, mentre il secondo turno inizia alle 16:00 e termina alle 00:00.

Il range di stipendio mensile netto è compreso tra 1000 e 1400 euro con 13a e 14a a parte, a seconda dell'esperienza delle persone candidate.

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.