Offerta di lavoro - Assistant Manager per famosa catena fast food - Moncalieri (TO)
Burger King, celebre fast food con più di 150 sedi solo in Italia, sta cercando un Assistant Store Manager da inserire nel proprio team per una nuova apertura.
Burger King, celebre fast food con più di 150 sedi solo in Italia, sta cercando un Assistant Store Manager da inserire nel proprio team per una nuova apertura.
La risorsa lavorerà inizialmente sulla sede di Moncalieri (TO), fino all'apertura del nuovo store a Rivoli, prevista per la primavera del 2024.
Si cerca un Assistant Manager che abbia esperienza nel ruolo o in alternativa che abbia almeno 2 o 3 anni di esperienza maturata come crew member nel settore o in contesti simili.
Il candidato, avrà un ruolo fondamentale nel garantire un'esperienza di servizio impeccabile. Sarà responsabile di accogliere i clienti, aggiornare il personale sul menù del giorno e monitorerà costantemente la pulizia della sala.
E' necessario avere una buona conoscenza delle procedure di apertura e chiusura, essere in grado di gestire il personale in modo efficace e avere un'ottima capacità di comunicazione. Inoltre, si dovrà dimostrare competenza nell'utilizzo di strumenti come palmari o tablet.
La posizione lavorativa richiede un impegno full time. Viene offerto un contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. I turni saranno unici, organizzati settimanalmente nella fascia oraria dalle 08:00 alle 24:00 in settimana e fino alle 02:00 durante i fine settimana. E' garantito un giorno di riposo a settimana. L'azienda investe nella crescita professionale dei propri dipendenti, si offrono opportunità di sviluppo di carriera interne, con la possibilità di crescere e progredire all'interno dell'organizzazione. Il salario offerto per questa posizione è di 130.0 - 1400.0€ mensili netti per 14 mensilità.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?