Offerta di lavoro - Bartender per Cocktail Bar - Scalea (CS)

Un Cocktail Bar di Scalea (CS) appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di un/a Bartender da inserire all'interno del proprio team

19 Marzo 2024 - 08:12
Offerta di lavoro - Bartender per Cocktail Bar - Scalea (CS)

Un Cocktail Bar di Scalea (CS) appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di un/a Bartender da inserire all'interno del proprio team. È un locale dal contesto accogliente e informale che propone aperitivi e drink. 

La persona ideale ha almeno 1 anno di esperienza nel settore e con competenze nella gestione delle attività legate al bancone. La figura ricercata sarà responsabile della realizzazione dei drink, dovrà poi assicurarsi che il bar sia sempre pulito e che i prodotti siano conservati correttamente. 

Se hai una forte passione per la mixology, ami il contatto con le persone e sei pronto a metterti alla prova in un ambiente dinamico e stimolante, candidati per questa posizione!

È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. 
Si ricerca una persona per un impegno con un numero di ore settimanali variabile a seconda della stagione. Da ottobre a maggio si lavora part-time per 3 giorni alla settimana (giovedì, venerdì e sabato) con turni unici che vanno dalle 18:00 alle 2:00. Durante la stagione che va da giugno a settembre, si lavora 6 giorni su 7 (full time) sempre con turni dalle 18:00 alle 2:00. Nel complesso, si lavora per 200 giorni all'anno. Sono previsti anche alcuni periodi in cui si potranno fare degli extra, come a Natale o a Pasqua o in occasioni ed eventi particolari.
Lo stipendio previsto per questa posizione varia tra 800€ e 1500€ mensili netti, a seconda del periodo.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.