Offerta di lavoro - Cameriere con esperienza per rinomato Ristorante con Pizzeria - Vinovo (TO)

Ristorante Passaparola di Vinovo (TO), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di un Cameriere appassionato.

15 Dic 2023 - 13:44
Offerta di lavoro - Cameriere con esperienza per rinomato Ristorante con Pizzeria - Vinovo (TO)

Ristorante Passaparola di Vinovo (TO), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di un Cameriere appassionato da inserire nel proprio team.

Il locale è il luogo ideale per famiglie, giovani e tutti coloro che cercano un ambiente informale e accogliente. Il menu e la cantina dei vini sono gestiti con grande cura, per offrire il miglior servizio possibile ai propri clienti.

La persona che cerchiamo ha almeno 2 anni di esperienza in sala e sarà responsabile di accogliere e assistere i clienti, preparare il ristorante per il servizio, prendere le ordinazioni, servire pietanze ai tavoli e presentare la carta dei vini.

Se sei pronto a unirti a un team appassionato e a contribuire al successo di un locale rinomato, invia la tua candidatura per non perderti questa occasione.
La posizione lavorativa richiede un impegno a tempo pieno, partendo da un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. 
I turni saranno dalle 17:00 alle 23:00 dal martedì al sabato, mentre la domenica si lavora dalle 11:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 23:00. 

Lo stipendio offerto per questa posizione è compreso tra 1.300 e 1.500€ mensili netti, con pasto offerto durante il servizio e formazione legata ai vini, spesso in collaborazione con Gambero Rosso. 


L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.