Offerta di lavoro - Cameriere di sala per ristorante formale - Torino

Il ristorante formale San Tommaso 10, appartenente al gruppo Lavazza, sta cercando un cameriere da inserire nel proprio team.

4 Marzo 2024 - 08:15
Offerta di lavoro - Cameriere di sala per ristorante formale - Torino

Il ristorante formale San Tommaso 10, appartenente al gruppo Lavazza, sta cercando un cameriere da inserire nel proprio team.

Il candidato ideale per questa posizione possiede almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di cameriere, preferibilmente maturato in un ristorante formale. Sarà responsabile di accogliere i clienti con professionalità e cura, controllare l'apparecchiatura dei tavoli per garantire un'esperienza senza intoppi, gestire le eventuali lamentele dei clienti con empatia, monitorare costantemente la pulizia della sala e predisporre i tavoli in modo impeccabile. 

Inoltre, il candidato dovrà mostrare competenze nel preparare il ristorante per il servizio, nello sbarazzo e nelle pulizie generali. Sarà anche responsabile di servire vini di alta qualità, pietanze ai tavoli e di offrire spiegazioni dettagliate sul menu. La conoscenza e l'utilizzo di palmari o tablet per l'ordinazione sarà considerato un plus.

Si cerca una persona motivata, con un'attitudine al servizio clienti e doti comunicative eccellenti. L'orario di lavoro sarà full time e il contratto sarà a tempo determinato, con la finalità di una possibile assunzione a tempo indeterminato.

È offerto un contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato. E' richiesta una disponibilità full time per 6 giorni a settimana, dal lunedì al sabato, con turni misti. 
In particolare è richiesta disponibilità per turni serali dal martedì al sabato e turni diurni il sabato e la domenica. 
Lo stipendio netto mensile si aggira intorno ai 1300-1400€ per 14 mensilità.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? 

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.