Offerta di lavoro - Cameriere di sala per ristorante formale - Torino
Il ristorante formale San Tommaso 10, appartenente al gruppo Lavazza, sta cercando un cameriere da inserire nel proprio team.
Il ristorante formale San Tommaso 10, appartenente al gruppo Lavazza, sta cercando un cameriere da inserire nel proprio team.
Il candidato ideale per questa posizione possiede almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di cameriere, preferibilmente maturato in un ristorante formale. Sarà responsabile di accogliere i clienti con professionalità e cura, controllare l'apparecchiatura dei tavoli per garantire un'esperienza senza intoppi, gestire le eventuali lamentele dei clienti con empatia, monitorare costantemente la pulizia della sala e predisporre i tavoli in modo impeccabile.
Inoltre, il candidato dovrà mostrare competenze nel preparare il ristorante per il servizio, nello sbarazzo e nelle pulizie generali. Sarà anche responsabile di servire vini di alta qualità, pietanze ai tavoli e di offrire spiegazioni dettagliate sul menu. La conoscenza e l'utilizzo di palmari o tablet per l'ordinazione sarà considerato un plus.
Si cerca una persona motivata, con un'attitudine al servizio clienti e doti comunicative eccellenti. L'orario di lavoro sarà full time e il contratto sarà a tempo determinato, con la finalità di una possibile assunzione a tempo indeterminato.
È offerto un contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato. E' richiesta una disponibilità full time per 6 giorni a settimana, dal lunedì al sabato, con turni misti.
In particolare è richiesta disponibilità per turni serali dal martedì al sabato e turni diurni il sabato e la domenica.
Lo stipendio netto mensile si aggira intorno ai 1300-1400€ per 14 mensilità.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?