Offerta di lavoro - Cameriere per pizzeria gourmet in zona Città Studi - Milano

Corner 58, pizzeria gourmet in zona Città Studi di Milano e cliente del circuito Restworld, è alla ricerca di due camerieri da inserire nel team.

8 Marzo 2024 - 08:18
Offerta di lavoro - Cameriere per pizzeria gourmet in zona Città Studi - Milano

Corner 58, pizzeria gourmet in zona Città Studi di Milano e cliente del circuito Restworld, è alla ricerca di due camerieri da inserire nel team in vista della prossima apertura del dehor. 
Il cuore del Corner 58 è la Pizza Gourmet, associata anche ad una selezione di piatti sempre aggiornati e ad  una selezione di vini e bollicine con le migliori etichette per soddisfare anche i palati più esigenti.
Il candidato ideale ha almeno 1 anno di esperienza continuativa in locali simili, nei quali l'attenzione al dettaglio ed il servizio al cliente sono centrali e fondamentali.
Cerchiamo qualcuno domiciliato in zona, che conosce la lingua inglese e che abbia voglia di crescere in un contesto elegante e di alto livello.

Viene offerto un contratto a tempo indeterminato.
Il titolare valuta disponibilità per part time 30 ore o per full time 40 ore. Per il part time 30 ore lo stipendio mensile netto è compreso tra 1.500€ e 1.700€ su 14 mensilità. I turni saranno variabili, normalmente su 5 giorni e mezzo a settimana con 1 giorno e mezzo di riposo da concordare. 
Gli orari indicativi dei turni sono per il pranzo dalle 11 alle 14.30 e per la cena dalle 18.30 alle 23.30.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.