Offerta di lavoro - Cameriere prima esperienza - Sillavengo (NO)

"Trattoria Dal Panisciat", trattoria piemontese a Sillavengo (NO), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Cameriere.

28 Sett 2023 - 13:15
Offerta di lavoro - Cameriere prima esperienza - Sillavengo (NO)

"Trattoria Dal Panisciat", trattoria piemontese a Sillavengo (NO), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Cameriere da inserire all'interno del proprio team. Il locale propone una cucina tipica piemontese, con un menù da lavoro per i pranzi in settimana e un menù alla carta per le sere e i weekend; è aperto dal giovedì al martedì a pranzo e a cena, chiuso il mercoledì. La figura ideale non deve necessariamente avere esperienza in sala. Si occuperà dell'accoglienza clienti, spiegazione menù, presa comande, servizio al tavolo, sistemazione della sala. Considerata la zona, è necessario essere automuniti.

Contratto a tempo determinato come periodo conoscitivo con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Impegno full time con turni variabili: in settimana (lunedì, martedì, giovedì e venerdì) il turno sarà o a pranzo (11.30-14.30) o a cena (18.30-23), il sabato e la domenica sia a pranzo che a cena, mercoledì giorno di riposo. Lo stipendio mensile sarà da valutare in base all'esperienza, il range sarà 1300-1500€ netti + 13esima e 14esima a parte + mance.

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.