Offerta di lavoro - Camerieri di sala part time per bistrot - Milano

Bistrot a Milano (zona Bocconi) sta cercando 2 persone appassionate e dinamiche per unirsi alla propria squadra come camerieri.

12 Sett 2023 - 13:18
Offerta di lavoro - Camerieri di sala part time per bistrot - Milano

Bistrot a Milano (zona Bocconi) sta cercando 2 persone appassionate e dinamiche per unirsi alla propria squadra come camerieri. Il candidati ideale sarà responsabile di accogliere e assistere i clienti con professionalità e cortesia, preparare i tavoli, controllare l'apparecchiatura, monitorare la pulizia della sala e sarà coinvolto nel servire le pietanze ai tavoli e nel garantire un'esperienza gastronomica impeccabile. È necessario possedere almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di cameriere di sala. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato, con l'obiettivo di stabilire una collaborazione duratura. Si entrerà a far parte di un team affiatato e si avrà l'opportunità di crescere professionalmente in un ambiente stimolante. Inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscerti!

È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato con un impegno part time o full time. Sono garantiti uno o più giorni di riposo in base al monte ore di lavoro settimanale. Lo stipendio mensile parte da una base di 700-900€ netto per un part time di 20 ore settimanali e verrà stabilito in base all'esperienza e alla disponibilità oraria concordata fino a un massimo di 1300€. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato.

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? 

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.