Offerta di lavoro - Capo partita con esperienza per Bistrot di alto livello - Agello

Evo Bistrot, locale di prossima riapertura ad ottobre ad Agello in Umbria, cerca 3 Capo partita con almeno 5 anni di esperienza.

29 Sett 2023 - 13:27
Offerta di lavoro - Capo partita con esperienza per Bistrot di alto livello - Agello

Evo Bistrot, locale di prossima riapertura ad ottobre ad Agello in Umbria, cerca 3 Capo partita con almeno 5 anni di esperienza. Il locale, particolarmente apprezzato dai turisti, è un ambiente formale e accogliente, ideale per chi cerca una cucina di qualità. La brigata sarà gestita in collaborazione con uno chef stellato ed il Capo partita sarà responsabile della gestione delle comande della cucina, della conservazione delle materie prime, della pulizia dell'area di lavoro e dell'ordinazione e fornitura dei prodotti necessari. L'autonomia nella gestione della posizione e la conoscenza delle tecniche di taglio saranno indispensabili per svolgere al meglio il ruolo. 
La posizione lavorativa richiede l'ingaggio di 3 persone a tempo pieno, con un contratto a tempo determinato a partire dal 15 ottobre. Gli orari di lavoro prevedono turni variabili, con una copertura di 6 giorni alla settimana. Durante la settimana, il turno sarà unico a cena, mentre il sabato e la domenica sarà uno turno spezzato a pranzo e cena. La posizione offre opportunità di sviluppo di carriera. Lo stipendio previsto è compreso tra 1.300€ e 1.700€ mensili netti su 14 mensilità ed è previsto l'alloggio in camera condivisa in una struttura a 5 km dal locale. 
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.