Offerta di lavoro - Capo partita esperto per ristorante formale - Torino

Per un ristorante raffinato a Torino Restworld ricerca Capo Partita esperto e appassionato e domiciliato in zona

7 Dic 2023 - 13:05
Offerta di lavoro - Capo partita esperto per ristorante formale - Torino

Per un ristorante raffinato, facente parte di un gruppo solido nella città di Torino, stiamo cercando un Capo Partita esperto e appassionato e domiciliato in zona.

Il locale è in zona centrale ed offre un'atmosfera raffinata e un'esperienza culinaria di altissimo livello. Il locale è amato sia dai clienti formali che dagli uffici e dai lavoratori che cercano una pausa di qualità nel loro giorno frenetico. 

Come Capo Partita, sarai responsabile della gestione e della supervisione della tua partita di riferimento. 

Sarai autonomo nella gestione delle tue responsabilità, dalla preparazione degli alimenti alla gestione delle comande della cucina. Avrai una solida conoscenza delle tecniche di cottura moderne e sarai in grado di utilizzare gli strumenti di cucina con maestria. Sarai anche responsabile di mantenere la pulizia dell'area di lavoro e di garantire il rispetto delle porzioni standard.

Il candidato selezionato per questa posizione lavorativa avrà un impegno a tempo pieno e un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Vi è anche la possibilità di assunzione con contratto di apprendistato. 
La posizione richiede la disponibilità a lavorare su turni variabili, per un totale di 6 giorni alla settimana, con una media di 10/11 turni settimanali. 
Sarà offerto uno stipendio mensile netto compreso tra 1.400€ e 1.800€. 
Se sei interessato, manda la tua candidatura!

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.


CLICCA QUI E CANDIDATI

Compila il mio modulo online.