Offerta di lavoro - Capo Partita per elegante ristorante di nuova apertura - Venezia

Prestigioso ristorante di nuova apertura situato nella splendida città di Venezia all'interno di Palazzo Storico sul Canal Grande, cerca 4 cuochi capo partita.

8 Apr 2024 - 08:27
Offerta di lavoro -  Capo Partita per elegante ristorante di nuova apertura - Venezia

Prestigioso ristorante di nuova apertura situato nella splendida città di Venezia all'interno di Palazzo Storico sul Canal Grande, cerca 4 cuochi capo partita da inserire nel proprio team sotto la guida di uno chef stellato.

Il candidato ideale ha almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo, dimostra autonomia nella gestione della posizione e possiede competenze in taglio, conservazione delle materie prime, preparazione di salse e tecniche di cottura moderne. Sarà responsabile della gestione delle comande garantendo la pulizia dell'area di lavoro e rispettando le porzioni standard. 
Con una forte attenzione all'utilizzo corretto dell'attrezzatura da cucina, il candidato si integra perfettamente in un ambiente dinamico e di alta qualità. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. 

Il candidato selezionato sarà assunto a tempo determinato per almeno 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, con un impegno a tempo pieno. La posizione richiede la disponibilità a lavorare su turni unici per 5 giorni alla settimana. Sono garantiti due riposi settimanali. Lo stipendio mensile netto previsto per questa posizione si aggira intorno ai 1800€ per 14 menislità. 
Se hai le competenze richieste e sei interessato a questa opportunità, inviaci il tuo curriculum vitae.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.