Offerta di lavoro - Cuoco Capo Partita per bistrot in centro - Alba

Per Bove's Bistrot di Alba, cliente del circuito Restworld, siamo alla ricerca di un cuoco capo partita da inserire nella brigata di cucina.

27 Marzo 2024 - 08:12
Offerta di lavoro - Cuoco Capo Partita per bistrot in centro - Alba

Per Bove's Bistrot di Alba, cliente del circuito Restworld, siamo alla ricerca di un cuoco capo partita da inserire nella brigata di cucina. Bove's Bistrot è un ristorante a gestione familiare situato nel centro di Alba, è specializzato nella cucina di carne e in cucina tipica piemontese. Il candidato ideale ha esperienza di almeno due anni come capo partita, possibilmente in cucina tipica piemontese e di carne, ha passione e voglia di crescere a livello professionale, è serio e motivato.

Il ruolo prevede ottime opportunità di crescita interna. E' offerto un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Si lavorerà full time 5 giorni e mezzo a settimana (domenica a cena e lunedì di chiusura), su turni prevalentemente spezzati per il pranzo e per la cena. Lo stipendio previsto varia tra 1.600€ e 1.800€ mensili netti. Pasti inclusi per lo staff L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.