Offerta di lavoro - Cuoco Capo Partita per stagione in villaggio turistico - Sharm el-Sheikh

La Brigata di Goa, prestigiosa società che opera nella ristorazione, sta cercando un cuoco capo partita ai primi per opportunità stagionale in Egitto.

7 Maggio 2024 - 08:23
Offerta di lavoro - Cuoco Capo Partita per stagione in villaggio turistico - Sharm el-Sheikh

La Brigata di Goa, prestigiosa società che opera nel settore della ristorazione, sta cercando un cuoco capo partita ai primi appassionato e competente per un'opportunità stagionale in un incantevole villaggio turistico a Sharm el- Sheikh, in Egitto.
Il candidato ideale dovrà possedere almeno 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo di cuoco capo partita, meglio se ai primi piatti in quanto si ocuperà del corner di show cooking di pasta. Sarà responsabile della preparazione delle pietanze, del controllo delle materie prime e dell'organizzazione generale del corner di pasta.
E' richiesta disponibilità a tempo pieno con un contratto a tempo determinato di 6 mesi da maggio ad ottobre. Verrà messo a disposizione un alloggio. Il trasferimento nella struttura dall'Italia sarà a carico dell'azienda Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di far parte di un team vincente!
Contratto a tempo determinato di 6 mesi per un impiego full-time presso un villaggio turistico sulle coste dell'Egitto. Si richiede disponibilità a lavorare su turni spezzati, 6 giorni alla settimana. L'azienda offre uno stipendio mensile netto compreso tra 1600-1800€, oltre che l'alloggio e il trasferimento in struttura dall'Italia.

Alloggio stagionale, Pasti inclusi per lo staff, Viaggi pagati.

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? 

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.