Offerta di lavoro - Cuoco per cucina popolana italiana - Torino

Trattoria contemporanea a Torino (TO), in zona Chiesa Gran Madre è alla ricerca di cuochi da inserire all'interno del proprio team.

20 Lug 2023 - 11:21
Offerta di lavoro - Cuoco per cucina popolana italiana - Torino

Trattoria contemporanea a Torino (TO), in zona Chiesa Gran Madre è alla ricerca di cuochi da inserire all'interno del proprio team, per allargare la brigata di cucina. La società gestisce due ristoranti, con format molto simile. La persona potrebbe essere inserita in uno dei due store, entrambi nelle zone centrali della città.
Il locale è aperto al pubblico a pranzo e cena.
La persona ideale ha esperienza con la preparazione di piatti tipici e popolani della tradizione culinaria italiana, con particolare attenzione al gluten free. Si ricercano persone con esperienza approfondita come aiuto cuoco o cuoco autonomo, in format o cucine molto simili. Si occuperà, sulla base delle esigenze relative al servizio, della gestione di una delle partite, e della preparazione delle singole portate, richieste nelle comande.

È offerto un contratto a tempo determinato iniziale, con finalità di rinnovo a tempo indeterminato, su impegno full time. Il lavoro si svolgerà su 6 giorni a settimana, su turno pranzo e turno cena.
Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 1400-1600€.

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.