Offerta di lavoro - Cuoco stagionale per ristorante di pesce - Otranto
Il Ristorante La Cucina di Nonna Tina ad Otranto, appartenente al circuito Restworld, cerca un Cuoco con almeno 2-3 anni di esperienza nello stesso ruolo.
Il Ristorante La Cucina di Nonna Tina ad Otranto cerca un Cuoco con almeno 2-3 anni di esperienza nello stesso ruolo. Il candidato ideale deve avere competenze nella gestione della cucina, conoscenza delle tecniche di cottura moderne, preparazione di condimenti e salse, impiattamento, oltre a una conoscenza approfondita di tutto ciò che riguarda la cucina di pesce.
Il locale è un ristorante a conduzione familiare, che propone una cucina genuina e creativa, che si ispira alle tradizioni della cucina salentina, innovandole con delicatezza e rispetto. Il pesce è la materia prima d’eccellenza e ogni giorno si preparano gustosi fuori menu.
Il candidato ideale deve essere in grado di gestire la cucina in autonomia, di monitorare l'uso dell'attrezzatura da cucina, di gestire ordini e forniture della cucina, di garantire la pulizia dell'area di lavoro e di rispettare le porzioni standard.
Il ristorante è frequentato da turisti, famiglie, informale e formale. La cucina si ispira alle tradizioni salentine e si distingue per la qualità e la freschezza dei prodotti utilizzati. Il locale è immerso nella storia della città sul mare ed è un luogo ideale per chi vuole vivere un'esperienza unica e autentica.
Contratto
Il candidato selezionato lavorerà a tempo pieno per un contratto stagionale fino al 15 ottobre. La posizione richiede un impegno di 6 giorni alla settimana, con turni unici dalle 15:30 alle 23:30. Lo stipendio offerto varia da 2.000 a 2.300 euro netti mensili ed il titolare offre l'alloggio ed i pasti durante il turno di lavoro.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?
CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO
Compila il mio modulo online.