Offerta di lavoro - Pasticciere per elegante ristorante di nuova apertura - Venezia

Prestigioso ristorante di nuova apertura situato nella splendida città di Venezia all'interno di Palazzo Storico sul Canal Grande, cerca un Pasticciere.

28 Marzo 2024 - 08:11
Offerta di lavoro - Pasticciere per elegante ristorante di nuova apertura - Venezia

Prestigioso ristorante di nuova apertura situato nella splendida città di Venezia all'interno di Palazzo Storico sul Canal Grande, cerca un Pasticciere per la partita di pasticceria da inserire nel proprio team sotto la guida del pasty chef Tim Ricci.

Con almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di pasticciere, il candidato sarà responsabile della preparazione di lievitati e di prodotti da forno. Dovrà dimostrare autonomia nella gestione della posizione e conoscenze approfondite delle tecniche di pasticceria.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. 

Il candidato selezionato sarà assunto a tempo determinato per almeno 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, con un impegno a tempo pieno. La posizione richiede la disponibilità a lavorare su turni unici per 5 giorni alla settimana. Sono garantiti due riposi settimanali. Lo stipendio mensile netto previsto per questa posizione si aggira intorno ai 1500-1700€ per 14 mensilità. 
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.