Offerta di lavoro - Responsabile di sala per Ristorante e Bar su spiaggia - Ostia (RM)

Lo stabilimento balneare Marine Village a Lido di Ostia (RM) cerca un Responsabile di Sala da inserire per la stagione estiva 2024.

7 Nov 2023 - 14:07
Offerta di lavoro - Responsabile di sala per Ristorante e Bar su spiaggia - Ostia (RM)

Lo stabilimento balneare Marine Village a Lido di Ostia (RM) cerca un Responsabile di Sala da inserire per la stagione estiva 2024. Aperto da aprile a fine settembre, lo stabilimento presenta al suo interno un Ristorante specializzato in cucina di pesce e un Bar. Il candidato ideale dovrebbe avere almeno 5 anni di esperienza nel settore, di cui almeno uno da Responsabile di sala. La persona inserita sarà responsabile della formazione dei collaboratori, del coordinamento delle sale e del personale, della risoluzione di eventuali problematiche durante il servizio, la gestione delle prenotazioni e del servizio di sala quando necessario. Se sei in cerca di un lavoro dinamico per la stagione estiva 2024 questa è l'offerta giusta per te!

La persona selezionata per questa posizione lavorativa avrà un impegno a tempo pieno, con un contratto a tempo determinato da aprile a fine settembre. La posizione richiede la disponibilità a lavorare 6 giorni alla settimana, con un turno unico di 8 ore nella fascia 15:00 - 01:00. Da fine aprile a fine maggio, vista una mole di lavoro inferiore rispetto ai mesi successivi, il servizio termina indicativamente alle ore 21:00 Lo stipendio mensile netto offerto è compreso tra 2.000€ e 2.500€, con pasti offerti durante il servizio, sconto presso il ristorante e possibilità di usufruire gratuitamente di lettini e ombrelloni dello stabilimento.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? 

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.