Offerta di lavoro - Restaurant manager per ristorante di cucina asiatica - Cento (FE)
Il ristorante cinese "Manyi" sta cercando per il suo locale di Cento (Ferrara) uno Store Manager appassionato e competente.
Il ristorante cinese "Manyi" sta cercando per il suo locale di Cento (Ferrara) uno Store Manager appassionato e competente. Lo Store Manager, a diretto riporto del titolare di tutti i locali Manyi in Italia, avrà un ruolo fondamentale per la crescita e lo sviluppo del locale di Cento. Il ruolo sarà sia operativo che gestionale e di coordinamento. Con il supporto della brigata di sala e del vice store manager, la persona prescelta dovrà occuparsi della reportistica, del monitoraggio dei KPI e del personale del locale. Inoltre sarà il primo punto di riferimento per i clienti e monitorerà e garantirà la qualità del servizio del ristorante.
Il contratto offerto è a tempo determinato con la finalità di assunzione a tempo indeterminato. Il lavoro prevede turni spezzati, distribuiti su 6 giorni alla settimana, con orario indicativo dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 23. Il salario offerto per questa posizione varia da 2.000€ a 2.500€ mensili netti e vi sarà la possibilità di utilizzare la macchina aziendale durante i giorni in cui si è in turno. Ti interessa approfondire questa opportunità? Invia la tua candidatura!
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?
Tag:
Ti potrebbe interessare anche
Offerta di lavoro - Capo partita per ristorante toscano - San Quirico d'Orcia (SI)
Redazione 27 Febbraio 2023 12:59
Offerta di lavoro - Cameriere/a di Sala - Milano
Redazione 10 Ottobre 2019 03:30
Offerta di lavoro - Capo partita per hotel 4 stelle - Viserbella (RN)
Redazione 2 9 Maggio 2024 08:14