Old Wild West, 50 nuove assunzioni in Veneto

I recruiting day, organizzati da Cigierre, si terranno in due date: a Vicenza, l’11 ottobre, e a Villorba, il 18 ottobre

9 Ottobre 2023 - 16:20
Old Wild West, 50 nuove assunzioni in Veneto

Old Wild West, la Burger & Steak House di Cigierre - società di riferimento in Italia nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici e del casual dining - è in cerca di 50 nuove figure professionali da impiegare nei suoi locali in Veneto. 

I recruiting day, organizzati da Cigierre in collaborazione con Veneto Lavoro e i Centri per l’impiego della Regione, si terranno in due date: a Vicenza, l’11 ottobre, e a Villorba, il 18 ottobre. 

Oltre agli appuntamenti organizzati in presenza, l’azienda ha anche avviato con i CPI del Veneto una collaborazione continuativa per la segnalazione di profili nelle altre zone della Regione in cui sono presenti i propri ristoranti, in particolare a Padova, Conegliano e Verona.

Il Veneto è una regione fondamentale per il futuro della nostra azienda - ha commentato Mario Perego, Group Head of HR di Cigierre. “Qui abbiamo effettuato ben 280 assunzioni solo negli ultimi 6 mesi: sinonimo del fatto che crediamo nel grande potenziale di questo territorio, strategico per il nostro sviluppo. È un piacere poter collaborare ancora, in questo percorso, con le Istituzioni del territorio e in particolare con Veneto Lavoro e i Centri per l’impiego della Regione: facciamo il nostro lavoro con grande entusiasmo ed è sempre stimolante poter collaborare con Enti Locali che mostrano in ciò che fanno la stessa dedizione”. 

Per candidarsi, le persone interessate potranno rispondere alle offerte di lavoro pubblicate sui siti dei Centri per l’impiego delle città coinvolte, inviando la propria candidatura

Ogni CPI farà poi una selezione dei candidati da coinvolgere nelle varie fasi del recruiting e, al termine del percorso di selezione, i 50 profili scelti verranno impiegati all’interno dei ristoranti Old Wild West presenti sul territorio della Regione. 

Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione Spa è nata nel 1995 a Udine con l’obiettivo di creare, sperimentare e gestire nuovi format di ristorazione. Oggi, 25 anni dopo, è numero uno in Italia nel casual dining e nello sviluppo e gestione di ristoranti tematici con oltre 370 locali presenti sia in Italia sia all’estero. Cigierre Spa è proprietaria dei format Old Wild West, America Graffiti, Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s e Temakinho. I ristoranti Cigierre hanno accolto nel solo 2022 oltre 24 milioni di clienti

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.