Panettone all'Amarena Fabbri e Babà: il Natale firmato Fabbri 1905

I due nuovi prodotti Fabbri 1905 per una Natale all'insegna della dolcezza: il panettone con Amarena Fabbri e il babà

7 Dic 2023 - 12:33
Panettone all'Amarena Fabbri e Babà: il Natale firmato Fabbri 1905

Si celebra un nuovo incontro gastronomico sotto l'albero di Natale: il re dei grandi lievitati, il panettone, incontra  Amarena Fabbri, inimitabile regina di dolcezza dal 1915. Nasce così una linea di panettoni premium a lievitazione naturale e dal sapore inconfondibile, figlia della migliore tradizione dolciaria nazionale che esalta l’estro creativo del professionista grazie alla qualità della materia prima. 

Il prodotto si fregia di caratteristiche distintive: l’impasto morbido e fragrante del classico panettone avvolge infatti le Amarene Fabbri, regalando ad ogni morso un’esperienza gustativa inedita, fatta di intensità di sapori e giochi di consistenze.

A rendere unico il nuovo dolce di Natale made in Bologna anche il fattore estetico: il packaging inconfondibile, con i classici faentini bianchi e blu – firma di casa Fabbri riconosciuta in tutto il mondo – rende la nuova linea di panettoni anche uno splendido dono natalizio, e non solo. Sono infatti quattro i formati proposti, adatti ad ogni occasione di consumo: il panettoncino da 100 gr per soddisfare una voglia di dolcezza; il panettone con incarto regalo da 500 gr; il panettone con incarto regalo da 1 kg; la preziosa latta decorata da 500 gr, da collezionare. I panettoni potranno essere acquistati anche online sul sito https://shop.fabbri1905.com/it.

Fabbri 1905 fa in questo modo il suo ingresso in un mercato che supera i 100 milioni di euro, che non conosce crisi e che vede crescere di anno in anno la domanda di prodotti a produzione premium diversi dal classico, impreziositi da ingredienti particolari che ne garantiscano l’unicità.
Una richiesta alla quale l’azienda bolognese, da sempre attenta nel rispondere ai nuovi trend e alle esigenze di un consumatore esigente e maturo, ha risposto prontamente, forte di una competenza trasversale nell’universo dolciario e di un inesauribile slancio innovativo.

PREZZO RACCOMANDATO
•    Panettoncino con Amarena Fabbri 100 g: da 3,50 a 3,85 euro
•    Panettone con Amarena Fabbri 500 g: da 18,40 a 19,50 euro
•    Panettone con Amarena Fabbri in latta 500 g: da 22,90 a 24,25 euro
•    Panettone con Amarena Fabbri 1000 g: da 29,90 a 31,90 euro

Il nuovo Babà,

Fabbri 1905 celebra il Natale con un classico della pasticceria partenopea

Una linea sinuosa ed elegante, con trasparenze che lasciano intravedere e ingolosiscono, perché a tavola si mangia per prima cosa con gli occhi. Debutta con una nuova confezione premium il “Babà Fabbri 1905”, interpretazione del nobile pasticcino partenopeo, fedele all’originale.

Il dolce, in formato mignon per poter essere gustato in un solo boccone, ha infatti un grado alcolico contenuto – 6° - proprio come da tradizione pasticcera napoletana. La nuova veste, il classico vasetto Fabbri  dalla forma inconfondibile, rende il prodotto attraente e immediatamente riconoscibile a scaffale.

Un piccolo concentrato di sfiziosità che può essere gustato in purezza, abbinato al caffè, affogato con mascarpone o gelato, reso semplicemente inimitabile con una farcitura di crema e Amarena Fabbri, come nei migliori bar e pasticcerie di Napoli, o abbinato alle specialità al liquore di casa Fabbri

Il vasetto è disponibile in formato da 390 gr.

Prezzo raccomandato: 7,68 euro – 7,22 euro

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.