Radio LatteMiele sceglie Oro Caffè per la sua postazione a Sanremo
Oro Caffè sbarca a Sanremo, in occasione del 70° Festival della canzone italiana, al fianco di Radio LatteMiele per intrattenere piacevolmente i protagonisti graviteranno nella riviera dei fiori più famosa d’Italia.
La cornice del Royal Hotel, a pochi passi dal Teatro Ariston, ospita infatti la postazione della Radio LatteMiele dove si alterneranno gli speaker Margherita Zanatta e Matteo Osso nella trasmissione TAAAC e Carlo Mondonico e Anna Patti in SPOILER tutti i pomeriggi in radio assieme ai cantanti del festival e personaggi noti che ne gravitano attorno. Oro Caffè sarà presente con due macchinette a capsule INO con le capsule della miscela PREZIOSO che saranno a disposizione degli ospiti.
“È la nostra prima volta a Sanremo e devo dire che è un ambiente davvero emozionante – commenta Elisa Toppano, Marketing Manager Oro Caffè – essere degustati da molti i protagonisti del 70° Festival di Sanremo ci rende molto onorati. Inoltre questa attività arriva a suggello di un periodo per noi già molto carico dal punto di vista delle iniziative di marketing, che non fa che confermarci il fermento attuale che gira attorno al nostro brand a livello internazionale”.
Radio LatteMiele capillarmente seguita in gran parte delle regioni d’Italia ed è molta attiva sui propri canali social sia Facebook https://www.facebook.com/radiolattemiele/ che Instagram https://www.instagram.com/radio_lattemiele/?hl=it dove ogni giorno si possono trovare spezzoni di diretta assieme a tantissime foto dei cantanti del Festival. Stessa cosa dicasi per i canali ufficiali del brand Oro Caffè IG https://www.instagram.com/oro_caffe/?hl=it e FB https://www.facebook.com/espressoorocaffe/
ORO CAFFÈ
ORO CAFFÈ grazie allo spirito imprenditoriale di Stefano Toppano e Chiara De Nipoti nasce nel 1987 come azienda specializzata nella selezione, tostatura e miscelatura dei migliori caffè. Oggi l’azienda è guidata dalla famiglia al completo grazie all’ingresso della seconda generazione: Elisa Marketing Manager e Ketty Information Technology e Canada country Manager. Situata a Tavagnacco (UD) ORO CAFFÈ utilizza le più pregiate qualità di caffè al mondo per una produzione giornaliera che arriva a 6 mila kg di caffè in grani, che si può gustare in circa duemila locali in Italia, ed è inoltre produttore di un sistema chiuso di capsule per caffè espresso. Dal 1989 presente sul mercato estero, conta oggi distributori in 42 Paesi, con una filiale propria a Toronto in Canada. Dal 2009 nella “Scuola ORO CAFFÈ”, si offre una formazione completa ed approfondita riguardo cultura e tecniche di preparazione del caffè, attraverso corsi di caffetteria e di Latte Art. Dal 2013 sposando per prima in Europa il progetto “Beyond Fair Trade”, ORO CAFFÈ inizia ad integrare nelle sue pregiate miscele il caffè thailandese Doi Chaang. Dal 2014 ORO CAFFÈ è socio fondatore del “Consorzio di tutela del caffè espresso Italiano tradizionale”. Da marzo 2015 ORO CAFFÈ è presente sul mercato internazionale con 6 caffetterie della sua catena ADORO CAFE’, un progetto nato con l’obiettivo di diffondere in Italia e nel Mondo la cultura dell’espresso e della caffetteria italiana. Nel 2019 apre la prima filiale tedesca Oro Caffè GMBH in Germania.
Compila il mio modulo online.