REPA a HOTELEX Shanghai: il distributore globale raggiunge la Grande Cina

Dal 27 al 30 marzo REPA sarà a HOTELEX Shanghai, ulteriore segnale dell'attenzione all'Asia anche grazie anche al supporto della sua filiale cinese REPA China

20 Marzo 2024 - 09:53
REPA a HOTELEX Shanghai: il distributore globale raggiunge la Grande Cina

Dal 27 al 30 marzo REPA sarà a HOTELEX Shanghai, fiera internazionale annuale dedicata al settore alberghiero e alla ristorazione. Questa partecipazione rappresenta un ulteriore segnale dell’attenzione di REPA per la regione asiatica, grazie al supporto della sua filiale cinese, REPA China.

A HOTELEX il distributore leader di ricambi per attrezzature per ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici, parte del player globale Parts Town Unlimited, esporrà la sua gamma completa di ricambi, insieme alle soluzioni per semplificare le attività di clienti e partner, i costruttori di apparecchiature originali (OEM).
Nei due stand, REPA presenterà anche le partnership con il produttore di filtri per caffè IMS, il costruttore di rubinetteria T&S e il produttore di macine per macinacaffè Italmill. Nei quattro giorni di fiera, un team dedicato sarà a disposizione dei visitatori per illustrare i tratti distintivi di REPA.

Con un magazzino di 1.000 mq, un sistema di stoccaggio con funzione di assemblaggio e 11.000 articoli sempre disponibili a magazzino, REPA China, il braccio orientale del distributore globale di ricambi, serve i centri assistenza e i tecnici della Grande Cina, composta da Cina continentale, Hong Kong, Macao e Taiwan.
Anche in Cina, REPA supporta gli OEM partner grazie alla gestione del loro portafoglio completo di ricambi, con lo stoccaggio dei pezzi di ricambio e l’assistenza ai clienti nella scelta degli articoli giusti, garantita da un team di tecnici specializzati.
Queste partnership consentono ai clienti cinesi di reperire facilmente i ricambi originali nel webshop REPA, una piattaforma ricca e intuitiva per gli utenti, i tecnici e gli importatori locali, grazie a disegni esplosi, immagini a 360 gradi, manuali tecnici e funzioni di ricerca per dispositivo o per articolo.

Alexander Wiegand, CEO di REPA, commenta: "REPA è orgogliosa di esporre ancora una volta a HOTELEX Shanghai, un'iniziativa che conferma il nostro impegno a servire la Grande Cina, semplificando le attività dei tecnici e degli OEM che operano nei settori ristorazione e caffè". "REPA è inoltre impegnata ad ampliare la gamma di ricambi originali, disponibili attraverso una soluzione one- stop-shop, che consente ai clienti del mercato asiatico di reperire i ricambi da un unico fornitore."

REPA è il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per la ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici ed è un partner di fiducia per i produttori di apparecchiature. Dal 2022 REPA è una divisione di Parts Town Unlimited, leader mondiale nella distribuzione high-tech di parti di ricambio indispensabili, prodotti e servizi correlati per i settori della ristorazione, degli elettrodomestici e dell’HVAC. I clienti di REPA beneficiano di una forte competenza in materia di ricambi, con oltre 40 anni di esperienza nel mercato da parte di REPA Italia, REPA Deutschland, REPA France, REPA Iberia, REPA China, ATEL e Big Warehouse. Con il più grande database del settore accessibile attraverso webshop all’avanguardia, un’elevata disponibilità di magazzino e centri logistici altamente innovativi che assicurano la consegna dei ricambi più rapida del settore, REPA fornisce a ogni cliente il pezzo giusto, al momento giusto, ovunque.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.