REPA al World of Coffee di Dubai per rafforzare la sua presenza nell'area

Dal 21 al 23 gennaio REPA esporrà al World of Coffee di Dubai confermando così il primario interesse per il mercato del caffè nei paesi del Golfo Persico

16 Gen 2024 - 09:43
REPA al World of Coffee di Dubai per rafforzare la sua presenza nell'area

REPA, azienda leader nel panorama europeo nella distribuzione di ricambi per attrezzature destinate alla ristorazione, macchine da caffè, distributori automatici ed elettrodomestici dal 21 al 23 gennaio 2024 sarà al World of Coffee Dubai in collaborazione con la casa madre Parts Town.

La partecipazione a questa edizione dell'importante fiera nel Medio Oriente riflette l'interesse globale di REPA per il settore del caffè e sottolinea il suo impegno costante nel fornire soluzioni complete per la gestione e la distribuzione di ricambi a imprese di ogni dimensione.

Durante il World of Coffee di Dubai, REPA presenta con orgoglio il programma "World of Beans", mirato a semplificare la complessità della catena di approvvigionamento per tutti gli operatori del settore del caffè.

Gilberto Guidi, Group Director Professional Coffee REPA, spiega: "REPA offre ricambi e accessori originali di oltre 2.000 marchi, sempre disponibili nei nostri centri di distribuzione in Europa, che garantiscono consegne rapide grazie a operazioni logistiche altamente automatizzate. Che siate importatori di attrezzature, fornitori di servizi, caffetterie o catene di fast food, le soluzioni REPA per i ricambi sono progettate per semplificare i processi, migliorare la soddisfazione dei clienti e portare avanti la vostra attività senza interruzioni."

La presenza di REPA al WOC di Dubai conferma l’interesse per il mercato del caffè nei paesi del Golfo Persico (GCC), nei quali il settore sta vivendo un forte sviluppo. Per rafforzare il team già attivo nella regione, REPAe Parts Town hanno nominato Luigi Tonon Business Development Manager GCC. Con la sua presenza stabile a Dubai, Tonon sarà il punto di contatto dedicato a tutti i clienti locali e agli OEM che cercano un partner di valore per la gestione dei ricambi.

Visitare lo stand REPA al WOC di Dubai sarà l’occasione per approfondire il "World of Beans" e tutte le soluzioni dedicate agli specialisti del caffè. Avrete inoltre l’opportunità di incontrare il team e scoprire come REPA può aiutare il vostro business a raggiungere nuovi traguardi. Con la sua attività su scala globale, l’attenzione alle esigenze locali e l'impegno costante per la qualità, REPA è il partner perfetto per tutte le attività che desiderano affermarsi in un ambito in continua evoluzione: il mondo del caffè.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.