REPA e Parts Town a Host 2025: leadership mondiale nei ricambi con realtà virtuale e network globale
Uno stand da 300 mq con tour in realtà virtuale: una vetrina perfetta per mostrare come l'innovazione sia il pilastro che guida la crescita di Repa e Parts Town
AZIENDE - Per REPA e Parts Town, Host 2025 si è confermata un'occasione per mostrare ad un pubblico variegato di professionisti la propria capacità di innovare. In uno spazio espositivo di 300 metri quadri dotato di numerosi strumenti digitali, i due distributori di riferimento a livello mondiale hanno illustrato la loro gamma completa di ricambi e soluzioni dedicate ai settori della ristorazione, della refrigerazione, del caffè e del vending.
Lo stand ha accolto oltre 1200 professionisti del comparto, tra cui clienti, produttori di attrezzature e partner OEM arrivati da ogni parte del mondo. I visitatori hanno potuto esplorare virtualmente i centri logistici all'avanguardia di REPA e Parts Town in Europa e negli Stati Uniti attraverso un tour immersivo in realtà virtuale a 360°. Una mappa tridimensionale del pianeta e uno schermo dedicato alle partnership hanno permesso di scoprire la diffusione capillare del network e le collaborazioni strategiche con i produttori OEM, che assicurano supporto costante ai clienti in qualsiasi luogo e la fornitura immediata di ricambi originali.
Valori condivisi e leadership di mercato
"Porre le esigenze di clienti e partner al centro di tutto il nostro operato è fondamentale per la crescita del settore", ha affermato Alexander Wiegand, CEO di REPA. "Ogni confronto, durante Host, ha confermato l'importanza di continuare a innovare e rafforzare le collaborazioni in essere, per aiutare i nostri clienti a velocizzare la riparazione delle apparecchiature e semplificare l'attività dei costruttori partner".
Bill Geary, recentemente nominato CEO di Parts Town Unlimited ha aggiunto: "La forza del nostro gruppo si fonda sulla leadership nel mercato e su valori condivisi che ci uniscono, tra i quali innovazione, passione e comunità. A Host Milano, la presenza di colleghi da tutto il mondo ha rappresentato una dimostrazione chiara di come questi valori siano, per noi, reali. L'innovazione guida tutto quello che facciamo: è la forza dietro la nostra tecnologia, le nostre partnership e il servizio eccezionale che forniamo ai clienti ogni singolo giorno. Con la grande esperienza dei nostri team globali continuiamo a fissare standard ineguagliati nel mercato per affidabilità, velocità e servizio ai clienti."

Bill Geary e Alexander Wiegand
Un hub per il confronto e le partnership
La partecipazione a Host ha ribadito ancora una volta la determinazione di REPA e Parts Town nel garantire la fornitura rapida di ricambi originali, assicurando disponibilità costante, affidabilità e un servizio d'eccellenza. Oltre alla ricchezza di elementi interattivi, lo stand si è trasformato in un autentico luogo di scambio e collaborazione dove gli addetti ai lavori hanno potuto condividere idee, discutere delle sfide quotidiane e individuare le opportunità del futuro.
Conclusa con successo un'altra edizione della fiera, REPA e Parts Town confermano il loro impegno verso l'innovazione continua, con l'obiettivo di offrire soluzioni per i ricambi sempre più intelligenti, un servizio ancora più veloce e relazioni più solide con tutti gli attori della ristorazione, del caffè e della distribuzione automatica a livello globale.

Leggi l'articolo anche su Clubdelcaffe.com






