Restworld lancia la WOM Challenge su Instagram
Lo scopo della Restworld WOM Challenge è quello di generare un passaparola positivo che porti sempre più utenti a registrarsi alla piattaforma e a candidarsi alle offerte lavorative disponibili.
Restworld s.r.l annuncia l’avvio di una challenge su Instagram della durata di trenta giorni dal 15 maggio al 15 giugno 2023. La challenge coinvolgerà, sulla base di alcuni criteri che devono essere soddisfatti, un massimo di 50 persone che avranno la possibilità di guadagnare una somma che va da 50 fino a 1.000€.
Restworld s.r.l. è una startup innovativa nata a Torino, che ha l’obiettivo di trovare e selezionare risorse umane da inserire nel personale di locali che operano nel settore Ho.Re.Ca. Oggi, Restworld conta una community di quasi 70.000 worker e vanta un portafoglio clienti di 800 ristoranti, bar e hotel di tutta Italia, che si affidano alla piattaforma per trovare il personale di cui necessitano. Restworld si impegna ad operare in modo etico e trasparente, e ha l’obiettivo di aiutare le persone a trovare offerte lavorative consone alle leggi nazionali.
Lo scopo della challenge è quello di generare un passaparola positivo che porti sempre più utenti a registrarsi alla piattaforma e a candidarsi alle offerte lavorative disponibili.
In vista della stagione estiva, Restworld vuole investire parte dei propri ricavi nelle persone che già operano nel settore della ristorazione. I partecipanti avranno a disposizione oltre 200 posizioni lavorative aperte da condividere con le proprie reti di conoscenti, amici e gruppi.
Ogni giorno ai partecipanti verrà inviato un report con cui poter monitorare i propri avanzamenti; Restworld riconoscerà delle percentuali per ogni contatto generato dai partecipanti, permettendogli di arrivare a guadagnare un massimo di 1.000€.
I requisiti per poter partecipare alla challenge sono:
- Esperienza lavorativa nel settore della ristorazione di almeno 2 anni a Roma, Milano, Torino, Genova o Bologna oppure esperienza di almeno 2 anni in ristorazione stagionale.
- Conoscere almeno 10 persone che lavorano nella ristorazione.
- Essere all’interno di almeno un gruppo Whatsapp, Telegram o Facebook di ristorazione oppure avere una pagina Instagram a tema ristorazione con almeno 2.500 follower.
Compila il mio modulo online.