Rhea Apliven apre la nuova sede a Madrid

La presenza più capillare di Rhea Apliven nella Penisola Iberica per migliorare il servizio ai clienti e supportare la crescita del business

13 Giu 2023 - 07:48
 Rhea Apliven apre la nuova sede a Madrid
Rhea Apliven annuncia l’apertura della sua nuova sede di Getafe, centro industriale situato alle porte di Madrid, con l’obiettivo di aumentare la copertura geografica per migliorare ulteriormente il servizio ai clienti e rispondere alla crescente domanda di innovazione della pausa caffè. L’azienda è già presente sul mercato spagnolo, a Barcellona, dal 2021, e con una sede anche a Madrid, Rhea Apliven intende aumentare il proprio impegno e i propri investimenti nel mercato iberico in un momento di sviluppo della distribuzione automatica nei settori del vending, horeca e OCS. “La nuova sede è in una posizione strategica per seguire più da vicino i nostri clienti e per sviluppare ulteriormente la nostra presenza nel nord della Spagna e nel Portogallo.  Dopo la nascita di Rhea Apliven a fine 2021, frutto della fusione tra Rhea Vendors Group e Apliven, con questa nuova operazione confermiamo il posizionamento di azienda leader nel settore della distribuzione automatica e la volontà a continuare ad investire nel mercato iberico” commenta César Ouro, CEO di Rhea Apliven.  width=Con Getafe diventano 11 le filiali di Rhea operative in 9 Paesi in tutto il mondo. L’apertura di una nuova sede in Spagna dimostra il nostro continuo impegno nel supportare i clienti per una coffee experience innovativa, di qualità, di design e sostenibile. Per Rhea assicurare il più alto e accurato livello di servizio è una priorità, e l’investimento della seconda sede spagnola contribuisce a mantenere questo importante obiettivo.” ha commentato Andrea Pozzolini CEO di Rhea La sede di Rhea Apliven a Getafe ospita alcune tra le funzioni di rilievo dell’azienda tra cui la divisione commerciale e di customer care. L’edificio di 400 mq è stato progettato con l’obiettivo di combinare innovazione e sostenibilità a beneficio dell’impatto sull’ambiente e del benessere dei dipendenti.
Rhea Vendors Group, fondata da Aldo Doglioni Majer nel 1960, è tra i più importanti produttori al mondo di distributori automatici. Da oltre sessant’anni, Rhea si contraddistingue per la forte impronta internazionale, design di altissimo livello, tecnologia all’avanguardia ed eccellenza del made in Italy. Con headquarters e produzione in provincia di Varese e filiali in 9 paesi esteri, Rhea ha il vanto di diffondere la cultura del caffè in oltre 90 Paesi di tutto il mondo.  Da player del mondo del vending a precursore nell’utilizzo della distribuzione automatica nei settori del new retail, hotellerie e out of home, Rhea conferma la propria vocazione a interpretare e anticipare un mercato in continua evoluzione. Le nuove proposte di Rhea rivoluzionano il concetto dell’ospitalità, in contesti sia business che residenziali, con una proposta di valore che migliora la qualità della vita.
Compila il mio modulo online.