San Benedetto si riconferma fornitore ufficiale alla Corsa dei Santi 2023

San Benedetto disseterà i partecipanti con Acqua Ecogreen nel formato da 0,5L, la bottiglia della linea di Acqua Minerale “CO2 Impatto Zero” e con Aquavitamin

31 Ottobre 2023 - 13:42
San Benedetto si riconferma fornitore ufficiale alla Corsa dei Santi 2023

Acqua Minerale San Benedetto si riconferma fornitore ufficiale alla Corsa dei Santi 2023. Giunta alla sua 15° edizione, la kermesse si svolgerà il 1° novembre in occasione della giornata di Ognissanti nella Capitale. 

Promossa da Missioni Don Bosco in collaborazione con Opera Romana Pellegrinaggi e organizzata da ACSI Italia Atletica su licenza della Prime Time Promotions, la Corsa dei Santi ha lo scopo di far conoscere importanti progetti benefici per i quali viene attivato un numero di SMS solidale per la raccolta dei fondi. Mercoledì 1° novembre 2023, Roma si preparerà ad accogliere tutti coloro che vorranno partecipare all’evento, con la possibilità di scegliere fra due percorsi: 10 km agonistica e 10 km non competitiva. La corsa vedrà la partenza in Piazza Pio XII e proseguirà all’interno del centro storico di Roma, attraversando piazze e vie tra le più celebri della Città Eterna.

San Benedetto disseterà i partecipanti con Acqua Ecogreen nel formato da 0,5L: la bottiglia della linea di Acqua Minerale “CO2 Impatto Zero”. Con Ecogreen , l’Azienda riduce al minimo le proprie emissioni di CO₂ e compensa totalmente quelle non eliminabili tramite l’acquisto di crediti per sostenere progetti green in tutto il mondo. La bottiglia da 0,5L presenta inoltre l’innovativo tappo Twist&Drink, che è legato alla bottiglia per non essere disperso nell’ambiente. Una novità sostenibile, utile per il consumatore e con un importante risvolto green, che anticipa la direttiva europea 2019/904 che richiede l’obbligo del tappo attaccato alla bottiglia a partire dal 2024.

I Podisti potranno inoltre dissetarsi con la linea di bibite analcoliche Aquavitamin con vitamine in acqua minerale, un prodotto dedicato a tutti coloro che scelgono uno stile di vita sano e dinamico. Aquavitamin è disponibile in quattro gusti freschi e dissetanti, con quattro diverse aree funzionali: BEAUTY-YOU alleato per l’idratazione e la tonicità della pelle; BRAIN-UP, per ritrovare vitalità e concentrazione; D-FENCE un aiuto per mantenere in forma le difese naturali; C-POWER, che contribuisce a ridurre stanchezza e affaticamento.

Gruppo Acqua MineraleSan Benedetto S.p.A.
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2023, dati 2022). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto SKINCARE), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e gli aperitivi (San Benedetto e Ginger Spritz) fino agli energy drink (San Benedetto Energy Super Boost e San Benedetto Fruit & Power)
Compila il mio modulo online.