Spirito Cocktails presenta il primo cocktail invernale da bere caldo

Spirito Cocktails presenta la sua novità dell'autunno: H.O.T. un Whiskey Sour ready to drink speziato e avvolgente da gustare caldo

4 Nov 2020 - 00:40
Spirito Cocktails presenta il primo cocktail invernale da bere caldo
Spirito Cocktails presenta il primo cocktail caldo, una novità che introduce nel mercato dei ready-to-drink un’esperienza sensoriale completamente nuova. Spirito Cocktails è un'azienda che ha ridefinito il concetto di ready-to-drink con i suoi raffinati cocktails artigianali premiscelati in busta monoporzione. Il primo cocktail caldo da loro prodotto è un Whiskey Sour speziato e avvolgente, pensato per impreziosire e riscaldare le lunghe serate invernali passate in casa sul divano, in montagna davanti al fuoco o da gustare assieme a un dolce negli after-dinner con gli amici. Il nuovo cocktail caldo H.O.T. (acronimo di “Heating Our Time”) - in arrivo sul sito nelle prossime settimane - è una vera e propria esperienza di piacere e relax.  width= Nato dall’intuizione del mixologist bresciano Cristian Manassi, il drink deriva da un Whiskey Sour rivisitato per riscaldare il corpo e lo spirito a ogni sorso. Da bere bollente nella sua mug, H.O.T. va scaldato in microonde e guarnito con le garnish in bustina confezionate da una piccola realtà italiana specializzata nella creazione di té e infusioni artigianali. Il drink, miscelato in un liquorificio artigianale fuori Milano, presenta le note morbide del bourbon whiskey americano invecchiato in botti di quercia, succo di mela, miele e una speziata infusione di zenzero, cannella e anice stellato. Un'unione di sapori e aromi unica e imperdibile. Un cocktail in grado di rievocare emozioni e sensazioni vissute, i profumi speziati dei mercatini di Natale, dei dolci invernali e il calore dei momenti più felici.
 width=
Spirito Cocktails nasce a Flero (BS) nell’inverno 2019 dall’acquisto del brand Spirito e prende vita nell’aprile 2020 per offrire alle persone la possibilità di bere un cocktail artigianale Made in Italy dove e quando si desidera, semplicemente aggiungendo del ghiaccio a un bicchiere. A differenza di molti ready-to-drink presenti sul mercato, i cocktails Spirito sono composti solo da spiriti artigianaliprodotti in piccole distillerie tradizionali e sono disponibili già miscelati all’interno buste monoporzione da 10cl. Tutti i drinks, inoltre, sono senza solfiti, senza glutine né distillati industriali. Lafilieradei nostri prodotti rispecchia la straordinaria sinergia tra innovazione e tradizione che ci contraddistingue:
● selezioniamo con cura materie prime naturali e spiriti di piccoli produttori;
● misceliamo artigianalmente i cocktails nel nostro liquorificio fuori Milano;
● confezioniamo i drink tramite macchinari dalla tecnologia altamente innovativa, che ci consentono di creare buste uniche e personalizzabili.
Tutti i drink attualmente disponibili sul nostro shop online sono formulati in partnership con il mixologist bresciano Cristian Manassi, professionista con esperienza decennale nel settore che ne bilancia e armonizza i sapori. Godere dell’esperienza di un cocktail Spirito è semplice: basta agitare la busta, strappare l’angolo in basso a destra e versare in un bicchiere colmo di ghiaccio: shake, pour and taste.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.